Tale e Quale Show, pesante stroncatura per Carlo Conti: "C'è un difetto evidente"

Nella serata di ieri 22 settembre 2023, è andata in onda la prima puntata di Tale e Quale Show su Rai 1, condotta come sempre da Carlo Conti: c'è stata, però, una pesante stroncatura da parte del pubblico. Per quest'ultimo, infatti, ci sarebbe qualcosa che evidentemente non ha affatto funzionato. Ma di che cosa si tratta? Scopriamolo. 

Ieri sera, 22 settembre 2023, è andata in onda la prima puntata dello show condotto da Carlo Conti, Tale e Quale Show. Si tratta del famosissimo show di Rai 1, ormai in onda da anni, che permette ad alcuni vip (tra cui cantanti già famosi, volti della televisione e attori), di imitare altri grandi personaggi che hanno fatto la storia della musica. Nella serata di ieri, ha ottenuto la vittoria Gaudiano. Per chi non lo ricordasse, si tratta di colui che ha vinto il Festival di Sanremo Giovani nel 2020, con la sua canzone Polvere da sparo, dedicata alla perdita del padre.

Nella puntata di ieri, in effetti, è riuscito finalmente a dimostrare tutto il suo grande talento canoro. Ha imitato il mitico Tiziano Ferro e in pochissimo tempo ha ottenuto la vittoria. Del resto, però, sono piaciute anche tante altre imitazioni, come per esempio quella di Lorenzo Licitra che ha imitato Marco Mengoni con la canzone che ha vinto il Festival di Sanremo 2023, Due Vite. Non solo, il pubblico sembra aver apprezzato moltissimo anche Ilaria Mongiovì, nell'imitazione della cantante Giorgia con la sua Come saprei, che ha fatto la storia della musica. Insomma, una serata ricca di emozioni. C'è qualcosa, però, che ha diviso fortemente il pubblico. Di che cosa si tratta? Scopriamolo.

Tale e Quale Show, pesante stroncatura per Carlo Conti: c'è un difetto

Nella serata di ieri, 22 settembre 2023, abbiamo avuto modo di vedere anche la famosa giuria. Come sempre, erano presenti Cristiano Malgioglio, Loretta Goggi e Giorgio Panariello. Malgioglio e Panariello hanno fatto divertire l'intero pubblico. Infatti, si sono vestiti, rispettivamente, da Barbie e Ken e tutti hanno riso a crepapelle per il loro continuo stuzzicarsi. Non solo, hanno anche chiamato una nuovissima e giovane imitatrice. Il suo nome è Valentina Barbieri ed ha lavorato per diverso tempo sui social. Su piattaforme come TikTok o Instagram è da sempre molto seguita e al contempo anche molto amata!

In tanti, infatti, apprezzano le sue innumerevoli imitazioni. Riesce a imitare i più svariati personaggi del mondo della televisione. Nella puntata di ieri, è stata chiamata per la prima volta in televisione, in diretta su Rai 1. La giovane, stando al parere di molti telespettatori, è apparsa veramente molto emozionata. Qualcuno ha sostenuto che avrebbe dovuto abituarsi al mondo della diretta e della televisione e che avrebbe dovuto fare ancora dell'esperienza. Altri, però, hanno preso le sue difese: "Valentina è bravissima, datele tempo". Intanto, nella serata di ieri ha imitato Chiara Ferragni, un personaggio che spesso ha riproposto anche sui social.

LEGGI ANCHE>>> Ferragnez, la nuova casa a Milano: spoiler del bagno (uno a testa) di Leone e Vittoria

Lascia un commento