Cina, tiktoker mangia il becco e il collo di anatra: la reazione al gusto è impensabile

Un tiktoker è stato in Cina, precisamente a Whuan e ha mangiato un alimento tipico del posto molto particolare: si tratta del becco e del collo di anatra! La sua reazione, intanto, è stata veramente impensabile. Scopriamo nel dettaglio che cosa è accaduto al noto tiktoker. 

L'influencer e tiktoker Nicola Jiang ha pubblicato un video molto interessante sul suo profilo di TikTok. Nel dettaglio, si è mostrato tra le strade di Whuan, mentre era intento a scovare del cibo in stile street food. Sul posto, infatti, è molto comune che si trovi del cibo da mangiare per strada. Quello che ha trovato, tra l'altro, è stato veramente molto particolare. Si tratta del becco e del collo di anatra, comunemente venduto per le strade di Whuan. La sua reazione, una volta scoperto il gusto, è stata veramente impensabile. Ecco, infatti, di seguito, che cosa ha fatto.

Wuhan è una città situata nella provincia di Hubei, nella parte centrale dell'est della Cina. Si tratta, tra l'altro, di una delle città più grandi della Cina ed è la capitale della provincia di Hubei. La sua area metropolitana è estesa e comprende tre città: Wuchang, Hankou e Hanyang. La popolazione totale dell'area metropolitana è di diverse decine di milioni di persone. Per quanto riguarda la posizione geografica, è situata lungo il fiume Yangtze, che è il fiume più lungo dell'Asia e uno dei principali dell'intera Cina.

La sua posizione strategica lungo il fiume ha contribuito al suo sviluppo economico e commerciale. Non tuti sanno, inoltre, che è un importante centro industriale e commerciale in Cina. È conosciuta per la sua produzione di acciaio, automobili, elettronica e altre industrie manifatturiere. Inoltre, è un importante nodo di trasporto, con un aeroporto internazionale e una rete di autostrade e ferrovie che collega al resto del paese.

Cina, tiktoker mangia il becco e il collo di anatra: la reazione al gusto è impensabile

Il tiktoker Nicola Jiang ha iniziato il suo video caricato su TikTok svelando: "Oggi mangio street food a Whuan, in Cina. Al momento devo lasciare la città, quindi è arrivato per me il momento di andare a fare la mia ultima mangiata". Ha mostrato, poi, l'intera città di sera ed era veramente uno splendore! Poi, con ironia ha dichiarato: "Una cosa è certa! Qui sono tutti fissati con le dirette", mostrando il fatto che in tanti erano con il cellulare in mano. 

@nicolajiang

Ultima mangiata di #streetfood a #wuhan e si va nella prossima città!😎 #cina #cibocinese

♬ suono originale - Nicola Jiang

In totale, un becco e un collo di anatra hanno il costo di circa 1,80 euro. Nicola Jiang ne ha mangiato un pezzetto e ha dichiarato: "Veramente molto buono, è un po' salato e anche un po' piccante. Si tratta di una specialità del posto ed è veramente molto famoso. Vengono mangiati di solito come snack". Per quanto riguarda la testa ha confessato che era buona come il collo, ma che a lui, personalmente, faceva un po' impressione!

LEGGI ANCHE>>> Tiktoker straniera cucina cibo italiano da incubo: "Guardate cosa mette sugli spaghetti"

Lascia un commento