È sempre mezzogiorno!, stop programmazione: quando e perché non va in onda

È sempre mezzogiorno! non va in onda su Rai 1: quando e perché.

Stop forzato nei palinsesti per Antonella Clerici e tutta la sua squadra, in onda con È sempre mezzogiorno! dal lunedì al venerdì. Il programma ha riaperto i battenti dal suo bosco, come ogni giorno puntuale alla stessa ora. Ricette, consigli utili e soprattutto tanta leggerezza e divertimento. La padrona di casa è ormai una vera e propria sicurezza e un volto familiare per tantissimi italiani. Siamo giunti ormai al quarto anno di programmazione e ancora ce ne è di strada da fare, da qui fino alla fine dei palinsesti primavera prossima.

L'orario appare talvolta alquanto delicato, siccome in quell'ora spesso sono previsti svariati eventi che la rete segue in diretta, con collegamenti sul posto e immagini in tempo reale. per questo motivo la squadra è costretta a fermarsi e rimandare la puntata abituale, in modo da lasciare spazio a quanto previsto. Questo accadrà nella giornata di domani, quando Antonella Clerici non andrà in onda per una cerimonia che Rai 1 deve seguire e proporre ai telespettatori.

È sempre mezzogiorno! non va in onda: quando e perché

Giorgio Napolitano è stato una figura di grande rilevanza nella politica italiana, soprattutto durante i periodi di transizione e cambiamento. Nel 2015 ha rassegnato le dimissioni dalla carica di Presidente della Repubblica, diventando così il primo Presidente italiano a dimettersi durante il mandato. Le sue dimissioni hanno aperto la strada per l'elezione di un nuovo presidente. Ha contribuito a plasmare il panorama politico italiano nel corso della sua carriera e ha rappresentato l'Italia in importanti contesti internazionali durante il suo mandato presidenziale. Dopo le dimissioni dalla carica presidenziale, Giorgio Napolitano ha continuato ad essere attivo nella vita politica italiana e ha espresso opinioni su questioni politiche rilevanti. Per il suo contributo alla politica italiana e per il suo servizio come Presidente, ha ricevuto vari riconoscimenti e onorificenze.

è sempre mezzogiorno
Giorgio Napolitano, scomparso a 98 anni e salutato domani con i funerali laici a Roma

Rai 1 domani manderà in onda in diretta, con l'ausilio del Tg1 i funerali di Giorgio Napolitano alle 11:30, scomparso all'età di 98 anni. Per questo motivo il programma condotto da Antonella Clerici, che comincia puntuale alle 12 non andrà in onda proprio per favorire questa importante e necessaria diretta da parte della rete. Riposo forzato per poi ripartire alla stessa ora nella giornata di mercoledì. Dopo i funerali andrà in onda il consueto appuntamento con l'informazione e i palinsesti proseguiranno così come previsto.

LEGGI ANCHE>>>Federico Fashion Style, scoop clamoroso: "Costretto a dire di no", cosa sta succedendo

Lascia un commento