Harry e Meghan Markle divorziano? L'esperto di linguaggio del corpo nota un dettaglio lampante

Il Principe Harry e Meghan Markle vicini al divorzio? Parla un esperto di linguaggio del corpo. 

Qualche giorno fa i fan dei Sussex hanno goduto di una doppia sorpresa quando due delle nostre coppie preferite sono salite sul palco pubblico. Mentre il Principe e la Principessa del Galles hanno unito le forze a Hereford per un impegno di basso profilo, è stata l'apparizione del Principe Harry e Meghan Markle a Dusseldorf in Germania a far parlare tutti. I sesti Invictus Games annuali, organizzati proprio da Harry per sostenere i militari e le donne feriti, hanno segnato la prima volta dopo settimane che la coppia ha partecipato ad un evento ufficiale. Le loro dimostrazioni di affetto reciproco hanno finalmente placato le voci infuocate sui loro presunti problemi matrimoniali.

Abbracciandosi mano nella mano, sguardi sguardi languidi e una chimica tangibile. Questo è l'argomento caldo sui social media che ha portato l'esperto di linguaggio del corpo Darren Stanton a parlare di quella che è la sua versione circa la situazione attuale tra i due: la loro è tutta una finzione solo durante gli eventi pubblici?

Harry e Meghan Markle fingono una serenità che in realtà non esiste? Parla l'esperto di linguaggio del corpo

"Harry e Meghan sembravano sinceramente felici e a loro agio l'uno con l'altra di fronte a un'enorme folla. Era da un po' che non vedevamo una cosa del genere da parte della coppia", ha detto in esclusiva a OK! l'esperto. “Quando si tenevano per mano lo facevano con una presa salda, denotando che sono molto innamorati. La fiducia di Harry era notevole con Meghan al suo fianco; ha mostrato genuino divertimento ed era in testa, camminando leggermente davanti a Meghan con le spalle larghe. Meghan guardava spesso verso Harry".

Il Principe era arrivato in Germania prima della moglie, dopo un viaggio lampo nel Regno Unito per partecipare ai Wellchild Awards e per rendere omaggio alla tomba della sua defunta nonna a Windsor. Meghan è arrivata in aereo dalla California per congiungersi a suo marito. Qui che la verità sulla loro relazione attuale è venuta alla luce, quando Harry ha fatto un passo indietro per permettere alla moglie di prendere la parola. Intervenendo all'evento per gli amici e i familiari dei concorrenti, la Markle ha rivolto un dolce saluto al principe Archie e alla Principessa Lilibet, a casa in America. Un'unione dunque più salda che mai, altro che divorzio! I maligni dovranno rassegnarsi: Harry e Meghan sono più innamorati e felici che mai. Dettagli lampanti mettono in risalto qualcosa che sembra destinato a durare e non a spegnersi.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, chi è la vera fidanzata di Marcello Barbieri: "Desidero un figlio con lei"

Lascia un commento