Miriam Leone, addio capelli rossi: cambio look drastico a poco dal parto

Miriam Leone dice addio per sempre ai capelli rossi: cambio di look drastico a poco dal parto! L'attrice ha deciso di cambiare i suoi capelli proprio da pochissimo, in occasione dell'evento di Giorgio Armani alla Milano Fashion Week. La donna, appare sempre splendida. 

Miriam Leone è stata ospite di un grande evento di Giorgio Armani, alla Milano Fashion Week. Si è mostrata con un look totalmente diverso dal solito, soprattutto per quanto riguarda i suoi capelli. Tutti, infatti, conosciamo Miriam con i capelli rossi. Sono diventati un po' il suo riconoscimento, la sua icona di stile. Eppure, a poco dal parto, sembra aver fatto un cambiamento drastico, scopriamo come e perché.

Intanto, c'è da dire che si è mostrata con un stile praticamente perfetto e impeccabile. Ha sfoggiato un abito in stile impero sul red carpet di Giorgio Armani alla Milano Fashion Week. Naturalmente era ben visibile anche il suo pancione! La sua gravidanza ha ormai raggiunto il sesto mese. L'attrice ha un volto disteso e sembra essere veramente felice. Attualmente, infatti, sta aspettando il suo primo bambino con il marito Paolo Carullo, che ha sposato nel 2021. Da pochissimo, tra l'altro, ha festeggiato insieme a lui il primo anniversario di nozze.

Il vestito, indossato, in ogni caso, era veramente sensazionale: Un look total black, premaman, ma anche assai chic! Naturalmente, il meraviglioso abito era firmato Giorgio Armani. Una delle particolarità era l'incrocio proprio sotto il seno. Questo dettaglio le ha reso ancora più evidente le forme in gravidanza. L'abito, tra l'altro, appariva anche abbastanza aderente sulla pancia. Lungo, arrivava fino alle caviglie, con un orlo a palloncino che le da il giusto volume. Una vera bellezza. C'è un dettaglio sui capelli, però, che forse vi è sfuggito.

Miriam Leone, addio ai capelli rossi: cambio look drastico a poco dal parto

In pochi, infatti, hanno notato che la bellissima Miriam Leone ha detto addio ai capelli rossi (almeno per ora). La giovane attrice, infatti, si è mostrata sul red carpet di Giorgio Armani con capelli molto scuri, quasi tendenti al nero. C'è da dire che un cambio look così drastico non si era mai visto prima, soprattutto su Miriam. L'unica volta in cui l'abbiamo vista con capelli differenti è stato quando ha girato Diabolik, nei panni di Eva Kant.

miriam-leone-capelli
Uno scatto che ritrae Miriam Leone nelle sue storie di Instagram con i capelli neri

In quel caso ha sfoggiato capelli molto chiari e biondi. Questo cambio rapido di capelli ci fa riflettere! Molto probabilmente li ha cambiati proprio perché è in programma qualche film da girare. Naturalmente, non ne abbiamo la certezza, ma possiamo ipotizzare che sia così. In ogni caso va anche detto che, essendo in gravidanza, non si tratta di una tintura permanente, ma di semplice henné. Insomma, staremo a vedere. In ogni caso, appare sempre splendida e anche il nero sembra risaltarle gli occhi verde smeraldo.

LEGGI ANCHE>>> Dolomiti, relax per Miriam Leone prima de I Leoni di Sicilia: perché la sua vacanza è diversa

Lascia un commento