Parigi, lo scontrino dopo un piatto di pasta è pura follia: lo sfogo dell'influencer

Una nota influencer in vacanza a Parigi mostra lo scontrino dopo un piatto di pasta: lo sfogo durissimo.

Parigi, la capitale della Francia, è una delle città più affascinanti e visitate al mondo. Conosciuta come "La Ville Lumière" (La Città della Luce) per la sua importanza storica nell'Illuminismo e la sua fama per la cultura e l'arte, Parigi offre una vasta gamma di esperienze uniche per i visitatori. Iconico monumento di ferro, costruito nel 1889 in occasione dell'Esposizione Universale, la Torre Eiffel è una delle attrazioni più famose al mondo. Si può salire in cima per godere di una vista panoramica sulla città.

Poi c'è il museo del Louvre, che ospita una delle collezioni d'arte più grandi e importanti al mondo, tra cui la celebre Gioconda di Leonardo da Vinci. La città Parigi è inoltre famosa per la sua straordinaria cucina, dai croissant appena sfornati ai raffinati piatti nei ristoranti stellati Michelin. Da provare assolutamente anche i formaggi, i vini e i dessert francesi. L'influencer napoletana Rosalba in vacanza con il suo fidanzato ha mostrato lo scontrino dopo un piatto di pasta presso un ristorante nel centro di Parigi: una cifra davvero stellare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ROSALBA (@rosalba)

Parigi, prezzo assurdo per un piatto di pasta

Parigi una delle destinazioni turistiche più amate al mondo. La città è nota anche per la sua eleganza, la moda, la letteratura e il romanticismo, il che la rende un luogo ideale per coppie in luna di miele o viaggi romantici. Rosalba infatti ci è giunta con il suo fidanzato per un soggiorno all'insegna di quanto elencato. Man mano condivide quello che visitano e ogni tipo di esperienza, tra cui appunto il cibo nei posti più caratteristici della città. La giovane ha denunciato un prezzo davvero folle per un piatto di pasta nei pressi del museo del Louvre.

parigi
La pasta ordinata dall'influencer e lo scontrino finale, da lei per niente approvato

Quasi € 30 per un piatto di pasta che a detta sua, ed essendo italiana ne capisce, non era nemmeno all'altezza di un prezzo tanto folle. Quindi nessun motivo giustifica uno scontrino del genere, se non forse la vicinanza del locale ad uno dei posti più frequentati della città, soprattutto dai turisti. Senza parlare poi della carne, che invece è costata ben € 45 e il resto non è certo da meno. Cifre davvero esorbitanti che testimoniano quanto sia importante pianificare tutto nei minimi dettagli prima do giungere in un posto tanto ricercato e frequentato. Questa volta Rosalba lo ha capito bene e probabilmente non ci ricascherà la prossima volta.

LEGGI ANCHE>>>Milano: il prezzo dell'affitto è ragionevole, ma un dettaglio nell'annuncio rovina tutto

Lascia un commento