Imma Tataranni 3, commenti perplessi dopo la prima puntata: "Questa scena era da evitare"

La prima puntata di Imma Tataranni 3 è andata in onda ieri sera su Rai 1. I commenti a caldo dei fan.

Un vero e proprio plebiscito, quasi un'ovazione per il debutto della nuova stagione di Imma Tataranni su Rai 1. Sono molti i fan di questa fiction, proprio quelli che hanno contribuito al grande successo che in questi anni la trama ambientata a Matera ha riscosso. Vanessa Scalera, Massimiliano Gallo e Alessio Lapice sono i protagonisti principali circondati da un cast altrettanto brillante e talentuoso.

Sicuramente il momento più alto ieri sera è stato il cameo di Gianni Morandi, che era già stato avvistato mesi fa sul set e che ha interpretato se stesso all'interno delle dinamiche della trama. Veniamo ai commenti a caldo e a quello che ne pensano gli spettatori dopo i primi risvolti. C'è stato un solo momento che seguendo il flusso di giudizi sui social, non è stato particolarmente apprezzato. Si tratta di una scena che da tempo era attesa e che segna una svolta importante per quel che riguarda due dei protagonisti di questa storia. Il maresciallo Calogiuri si è risvegliato dopo 8 mesi di coma profondo.

Imma Tataranni 3: la scena che forse potevano evitare?

Ieri sera dopo ben due stagioni di tribolazione finalmente è emersa una verità da tanti già prospettata. Imma e Calogiuri sono innamorati. Ora che il maresciallo si è risvegliato dal coma e i due riprenderanno a lavorare insieme e ad essere più vicini, potrebbe esserci un avvicinamento importante tra di loro. Sono molti i fan della serie che tifano per loro, a discapito dell'unione del sostituto procuratore con suo marito Pietro. Ieri però quando Calogiuri ha riaperto gli occhi e l'ha finalmente riconosciuta, dopo un iniziale e lecito stupore, è stato il momento di un vero e proprio cazziatone al giovane.

Il motivo è sicuramente l'amore che la Tataranni prova nei confronti del ragazzo e lo spavento provato credendo che potesse non risvegliarsi mai più. Questo dato il suo carattere forte e risoluto l'ha portata a reagire in quel modo, rimproverando il maresciallo di essere stato imprudente e quindi di essere andato incontro a quanto accaduto rischiando addirittura la vita. "Ma è pazza? Gli fa un cazziatone dopo 8 mesi di coma", questo è uno dei tanti commenti che serpeggiano sui social dopo aver assistito al frammento che comunque, è servito e non poco. La foga e l'impeto di Imma Tataranni sono stati una prova ulteriore del fatto che i sentimenti che nutre nei confronti di Calogiuri sono autentici e non può più nasconderli. L'amore dei fan nei confronti del personaggio però, ha fatto si che chiedessero un briciolo di tolleranza in più al suo risveglio.

LEGGI ANCHE>>>Imma Tataranni, il libro svela cosa accade davvero nella terza stagione

Lascia un commento