"Vi sveliamo il segreto per risparmiare sull'acqua in aeroporto": la testimonianza di due tiktoker

Due tiktoker italiani hanno svelato che esiste un metodo, un piccolo segreto, per risparmiare sull'acqua in aeroporto: la testimonianza è diventata presto virale sul web. Il loro video, infatti, ha fatto rapidamente il giro dei social. Anche perché, ormai è risaputo, i costi in aeroporto sono veramente molto alti, soprattutto per quanto riguarda cibo e bevande. Il loro metodo, potrebbe essere veramente la svolta. 

Due tiktoker italiani, conosciuti sui social con il nome di Grattalamappa, hanno pubblicato un video molto interessante. Hanno, infatti, svelato che esiste un metodo, un piccolo segreto, per risparmiare sull'acqua negli aeroporti. C'è da dire, infatti, che i costi in questi luoghi, soprattutto per quanto riguarda le bevande e il cibo, sono leggermente più alti. Il loro video è diventato molto virale, nel giro di poco tempo. In tanti, infatti, hanno rilasciato numerosi commenti, "mi piace" e svariate condivisioni. In molti, hanno apprezzato il loro consiglio e il loro piccolo segreto. Nel dettaglio, i due ragazzi si trovano nell'aeroporto di Napoli.

Quest'ultima è una delle città più belle d'Italia! C'è da dire, che in tanti si recano sul posto, proprio per visitare la bellissima città. Napoli è una città affascinante situata nella regione Campania, nel sud Italia. È una delle città più antiche e culturalmente ricche del paese, con una storia che risale a millenni fa. La città è stata un'importante centro culturale ed economico nell'antica Grecia e poi nell'Impero Romano. Nel corso dei secoli, ha subito l'influenza di vari imperi e culture, tra cui l'Impero Bizantino, il Regno Normanno e il Regno di Napoli. Non solo, in tanti conoscono il ricco patrimonio culturale, che include numerosi siti storici, musei e monumenti. Alcuni dei luoghi più famosi includono il Museo Archeologico Nazionale di Napoli, il Palazzo Reale di Napoli, il Castel dell'Ovo e il complesso di San Lorenzo Maggiore.

Il segreto per risparmiare sull'acqua in aeroporto: la testimonianza di due tiktoker

I due tiktoker hanno iniziato il loro video svelando: "Sapevi che all'aeroporto di Napoli, c'è un metodo per risparmiare sull'acqua? E non stiamo parlando delle macchinette!". Poi, hanno rivelato, nel dettaglio: "Proprio nella zona degli imbarchi, c'è vicino alle scale mobili, di fronte alla macchinetta, troverete una fantastica fontanella. Dietro quest'ultima, c'è anche un lavoro di responsabilizzazione.

@grattalamappa

Sei all’aeroporto di Napoli e hai sete? 🚰✈️ Oggi ti sveliamo dove puoi riempire gratis la tua borraccia 🍼 Così da poter risparmiare denaro e plastica! 💰♻️ #Napoli #tipsdiviaggio #risparmiareinviaggio #viaggiarelowcost #viaggiacontiktok #visitnaples

♬ Я плачу - A.V.G

Nel dettaglio, ci dice anche quante bottiglie salvate per ogni bottiglina riempita". Insomma, i due hanno mostrato veramente un metodo innovativo, ma soprattutto che permette non solo di risparmiare soldi, ma anche di fare qualcosa che valga per il nostro ambiente, sempre più affaticato dalle moderne tecnologie! Un video, insomma, molto interessante, che ha ricevuto un grande numero di visualizzazioni.

LEGGI ANCHE>>> "In aeroporto non dovete mai farlo", turista racconta la peggiore delle esperienze

Lascia un commento