Mangiano una pizza sulla sua auto, la vendetta di quest'uomo è semplicemente perfetta

Un uomo è stato sorpreso mentre era intento a mangiare la pizza su un'auto, quando il proprietario l'ha visto ha messo in atto la vendetta perfetta. Il video, caricato su TikTok, ha fatto rapidamente il giro del web ed è diventato in pochissimo tempo virale. 

Due persone hanno iniziato a mangiare una pizza sull'auto di un altro e il proprietario, quando l'ha visto, ha messo in atto una vendetta veramente geniale e da applausi. Il video ha fatto in poco tempo il giro del web ed è diventato virale sui social, soprattutto su TikTok. Quando hai a che fare con dei perfetti sconosciuti bisognerebbe sempre avere rispetto o almeno, tenere conto del suo spazio personale. In ogni caso, quello che è avvenuto in questo video è proprio il segno che non c'è stato il minimo rispetto. Il video è stato caricato su TikTok da Jay Garcia, conosciuto sui social come jaygarcia118. Quest'utente sapeva perfettamente come comportarsi con persone del genere. Quando ha visto che una coppia di sconosciuti hanno iniziato a mangiare una pizza sulla sua macchina, ha messo in atto la vendetta perfetta.

Mangiano una pizza sulla sua auto: la vendetta di quest'uomo è perfetta

Il proprietario di questa macchina si è vendicato nel miglior modo possibile, dopo aver scoperto che due persone stavano mangiando una pizza sul tetto della sua macchina! Nel breve video caricato su TikTok il 22 settembre 2023, Jay ha notato che un uomo e una donna, da lontano, si stavano avvicinando alla sua macchina. In pratica, guardando più attentamente, si è reso conto che stavano usando la sua auto come un vero e proprio tavolino improvvisato per mangiare una pizza.

Lui stesso ha iniziato a riprenderli con un video esclamando: "Non so nemmeno da dove cominciare per una cosa del genere. Prima di tutto, queste due persone hanno usato l'auto di uno sconosciuto per mangiare, il che suona bizzarramente scortese di per sé. In seguito, sono arrivati ​​addirittura al punto di mettere la loro scatola della pizza a grandezza naturale sul cofano dell'auto". Sembra ben chiaro che i due non immaginassero che si trovava il proprietario nelle vicinanza, ma è segno comunque di grande scortesia.

@jaygarcia118

The disrespectttttttttt #prank #pizza #alarm #fyp

♬ original sound - JayGarcia

Nel video caricato su TikTok, il proprietario dell'auto li ha prima ripresi brevemente mentre mangiavano, poi ha fatto suonare improvvisamente l'allarme della macchina I due, si sono spaventati alla grande, sono saltati, hanno preso il cibo e sono fuggiti lontano dalla macchina, come se nulla fosse successo. Una vendetta, insomma, praticamente perfetta! I due sconosciuti non solo sono stati beccati, ma si sono anche spaventati dopo essere stati ripresi proprio sul fatto. Un modo, questo, per rimettere tutto a posto e far notare che si sta facendo qualcosa di sbagliato, mantenendo sempre una grande educazione.

LEGGI ANCHE>>> Tiktoker straniero mette il ketchup sulla pizza: "Guardate la faccia del cameriere"

Lascia un commento