Michelle Hunziker, ecco come si mantiene in forma: il segreto è tutto nel pranzo

Qual è il segreto che si cela dietro alla bellezza senza tempo di Michelle Hunziker?

Michelle Hunziker è una delle donne più belle e ammirate nel mondo dello spettacolo italiano. 46 anni, tre figlie e una forma fisica smagliante. Quando è giunta in italia dalla Svizzera era quasi identica a come appare oggi, fatta eccezione per un cambio look che negli ultimi anni ha completamente stravolto la sua immagine. I suoi lunghi capelli biondi sono ormai acconciati in un caschetto che sembra adattarsi meglio al suo incarnato e al suo viso. Mosso o liscio: in qualsiasi variante appare sempre perfetta, radiosa e con un sorriso contagioso.

Appare dunque quasi scontato che molte donne cerchino di copiare ogni sua mossa di stile, e che attingano dai suoi suggerimenti in fatto di stile di vita e alimentazione. Molto sarà frutto della genetica in quanto sua madre Ineke è una donna che non dimostra affatto l'età che ha. C'è anche tanto però di suo e di sacrifici che ogni giorno porta avanti per mantenere questa forma ed essere sempre impeccabile nella vita a telecamere spente e quando è in televisione. Il pranzo di oggi è sicuramente una dritta potente per adattarsi a quello che è il suo regime: ecco di cosa si tratta.

Michelle Hunziker in forma smagliante a 46 anni: il pranzo è fondamentale

Non si nasconde quando cede ai peccati di gola: dolci, carne, ma anche pasta e stuzzichini di ogni tipo. Probabilmente Michelle Hunziker avrà un metabolismo che l'aiuta nell'essere snella e tonica a 46 anni, come lo era vent'anni fa. Ci sono però dei piccoli accorgimenti, che lei stessa ha svelato da quando è diventata anche imprenditrice nel settore beauty. Cedere a qualche sfizioso e gustoso manicaretto è ammissibile, ma è un qualcosa che possiamo benissimo riservarci per il fine settimana. Dal lunedì al venerdì soprattutto al pranzo è preferibile mantenersi e optare per qualcosa di più leggero e soprattutto ricco di proprietà nutrizionali benefiche e utili al nostro sostentamento.

michelle hunziker
Uno dei pranzi prediletti da Michelle Hunziker

Cosa c'è di meglio che una bella insalata a base di verdure fresche e della carne scelta in base alle vostre preferenze ed esigenze? La conduttrice svizzera ha optato proprio per un piatto colorato e leggero, ma che certo non lascia insoddisfatti una volta terminato il pasto. Si tratta della soluzione perfetta sia per chi vuole mantenersi leggero in vista del weekend, che per chi è a dieta in maniera più serrata e seria. Del pane o dei crostini abbinati, sono la soluzione migliore per completare il tutto e renderlo più bilanciato e sostanzioso.

LEGGI ANCHE>>>Mangiano una pizza sulla sua auto, la vendetta di quest'uomo è semplicemente perfetta

Lascia un commento