Beautiful, Zoe nella vita privata e reale: il suo look è totalmente diversa, sembra un'altra persona! Avete mai visto l'attrice com'è realmente al di fuori della soap e delle telecamere? Ecco tutto quello che c'è da sapere al riguardo.
Chi è Zoe nella soap Beautiful? La giovane è interpretata dalla bellissima Kiara Barnes. Nella storia della soap americana ha avuto una relazione con Thomas Forrester. Lei è una vera e propria modella della Forrester Creations. Nata nel 1995 (dunque giovanissima, ha soli 28 anni), ha iniziato a lavorare come modella anche nella vita reale. Non solo, le sue passioni più grandi sono sempre state anche il canto e la recitazione. Nella soap Beautiful è un personaggio fin dal 2018.
Com'è arrivato il personaggio di Zoe nella storia di Beautiful? Semplicemente è approdata a Los Angeles per cercare di riconquistare Xander, il su ex ragazzo. Quest'ultimo è il cugino di Maya e dopo la chiusura della storia con Zoe ha chiesto aiuto alla moglie di Rick! Aveva tutta l'intenzione di ottenere uno stage alla Forrester Creations. In questo contesto ha conosciuto Emma, con la quale ha intrapreso una bellissima relazione (almeno all'apparenza).
Quando è arrivata Zoe la sua situazione è cambiata drasticamente. Per puro caso, in seguito al malore di un'altra indossatrice, Zoe ha avuto il suo debutto come modella per la Hope for the future, lasciando il pubblico meravigliato. Non solo per la sua immane bellezza, ma anche per il suo stile senza tempo. Così, è stata assunta subito da Thorne, che ha notato qualcosa di speciale nella ragazza. La giovane, poi, è stata al centro di un triangolo amoroso con Emma e Xander. Alla fine il giovane ha propeso per la sua ex fiamma.
Beautiful, il look di Zoe nella vita privata: sembra un'altra persona
L'attrice che interpreta Zoe, Kiara Barnes, è veramente molto diversa nella vita reale! Il suo look è totalmente diverso da come appare nella serie tv e per questo, c'è da dire che sembra tutt'altra persona! Quello che risalta subito agli occhi è il suo colore di capelli. Nella serie tv sono molto scuri, castano scuro tendente al nero. Nella vita reale, invece, ha scelto di portare i capelli lunghissimi, spesso mossi, di colore biondo.
Non è mai capitato nella longeva soap di vederla così. Insomma, uno stile totalmente diverso. Solitamente, poi, indossa abiti sportivi e dunque non sempre eleganti come in Beautiful. Qualche mese fa, molto probabilmente per l'estate, ha portato anche le famose treccine in stile africano e c'è da dire che le stavano veramente benissimo. Le ha portate, nel dettaglio, in due modi: sia con i capelli particolarmente scuri, che con i capelli più chiari quasi tendenti al biondo.
LEGGI ANCHE>>> Beautiful, avete mai visto la vera figlia di Quinn? La bellezza è di famiglia