"Ci hanno fatto pagare un bicchiere di plastica al bar", tiktoker (indignata) mostra lo scontrino

Una tiktoker italiana si trovava in vacanza, quando ha mostrato che le hanno fatto pagare anche un bicchiere di plastica al bar: ha mostrato anche lo scontrino! Nel dettaglio, la giovane aveva bisogno di un bicchiere d'acqua per un'emergenza, ma glielo hanno fatto pagare. 

La titkoker italiana, conosciuta sui social con il nome de laz3cca, ma il cui vero nome è Francesca Zecca, ha pubblicato un video molto interessante, nel quale si mostra insieme al suo fidanzato. Stando al suo particolare racconto, sembrerebbe che i due si trovassero in vacanza insieme, quando sono stati costretti a mettersi alla ricerca di un bicchiere d'acqua. Il ragazzo, infatti, non stava molto bene e accusava leggeri sintomi di febbre.

Aveva bisogno di una medicina, ma non avevano dell'acqua da poter bere. Quello che è successo è stato veramente assurdo! Il loro racconto è diventato poi virale sui social, facendo letteralmente il giro del web. In tanti, infatti, dopo aver visto il loro video, hanno rilasciato un commento, hanno messo "mi piace" e soprattutto hanno condiviso il video. Intanto, la cosiddetta "moda degli scontrini" continua a girare molto sul web, in particolare sui social. Questo perché, prevalentemente, molti clienti si ritrovano costretti a dover pagare dei sovrapprezzi sui prodotti veramente assurdi. Capiamo meglio, però, la situazione che si è ritrovata costretta a vivere questa titkoker italiana.

Tiktoker mostra lo scontrino: le hanno fatto pagare un bicchiere di plastica

La tiktoker italiana ha iniziato il suo breve caricato su TikTok spiegando: "Ci hanno fatto pagare un bicchiere di plastica al bar. Siamo in vacanza e il mio ragazzo ha la febbre. Siamo andati in farmacia e abbiamo preso un'aspirina. Ci serviva un bicchiere per sciogliere dentro la medicina". Fin qui, tutto normale. In seguito, continua il suo racconto: "Va al primo bar, ma gli dicono che non hanno né bicchieri di plastica, né acqua potabile. A noi è sembrato strano fin da subito". 

Successivamente, stando al loro racconto, si sono recati altrove: "Abbiamo anche fatto vedere l'aspirina, proprio per far capire che ne avevamo bisogno per una questione di salute. Nel secondo bar, ci hanno dato un bicchiere di plastica vuoto (senz'acqua) e ci hanno chiesto ben 0,10 centesimi".

@laz3cca

Secondo voi è giusto pagare anche solo il bicchiere? Commentate #sfogo #ironia #turismo

♬ suono originale - Francesca laz3cca

Poi ha continuato a dire: "Noi glieli abbiamo dati, capisco che per te ha un prezzo anche un bicchiere di plastica, ma esiste anche la cortesia. Poi il primo bar ci ha detto che non aveva bicchieri, né acqua potabile. Avrei preferito che ci avessero detto, come quando vai al bar, che li danno solo a chi consuma". Tra l'altro, la giovane, ha aggiunto che non hanno consumato, proprio perché era una situazione emergenziale in quanto il ragazzo non stava bene.

LEGGI ANCHE>>> Campania, turista straniera mostra lo scontrino: "Quanto ho pagato un caffè a Salerno, voglio vivere qui!"

Lascia un commento