Il nuovo cane dei Ferragnez Paloma è davvero ingestibile: ecco cosa è accaduto ieri sera.
I Ferragnez hanno dato il benvenuto in casa al loro nuovo cane, un golden retriever che hanno deciso di chiamare Paloma. Il cucciolo giunge dopo due mesi circa dall'addio a Matilda, il bulldog francese che per 13 anni ha fatto parte della vita dell'imprenditrice digitale. Paloma essendo di una razza differente e nei suoi primi mesi di vita, ha un carattere completamente diverso da quello della Mati, soprattutto rispetto agli ultimi medi di vita. Recentemente infatti era molto affaticata e non più giocosa e attiva, soprattutto con i bambini.
Paloma non riesce a stare ferma un secondo, è iperattiva e nell'attico milanese della famiglia sembra aver già causato i primi problemi. Leone e Vittoria sono curiosi, ma soprattutto affascinati dalla nuova arrivata. Fedez e la moglie riprendono in questi giorni i primi momenti tutti insieme e se ne vedono davvero delle belle. Cosa accadrà nella loro nuova casa in preparazione e pronta a breve? Staremo a vedere, nel frattempo l'ultima è fresca e risale a ieri sera: ecco cosa è accaduto.
Ferragnez, Paloma è iperattiva: ecco cosa è successo a Fedez
Paloma morde, cerca di rosicchiare ogni cosa e spesso i Ferragnez non riescono a gestirla. Devono pian piano prendere dimestichezza con il nuovo cucciolo, che ha un carattere diverso rispetto a Matilda. I golden retriever infatti sono curiosi e molto meno pigri rispetto ai bulldog, che hanno dei momenti di maggiore euforia, ma allo stesso tempo preferiscono spesso rilassarsi e perché no, anche guardare la televisione insieme ai loro padroni. Paloma attualmente esplora e cerca di capire il territorio e chi è il suo alleato migliore in casa. Nella serata di ieri all'interno delle storie Instagram del rapper se ne sono viste davvero delle belle.

Paloma dopo aver giocato ha letteralmente attaccato la caviglia di Fedez mordendola. Il cantante ha cominciato ad urlare e chi è intervenuto per separarli? La piccola Vittoria che ha afferrato la gamba del padre e l'ha tirata via evitando forse qualcosa di molto peggio. Probabilmente anche i bimbi hanno capito che il temperamento del cagnolino è da tenere sotto controllo, soprattutto in questa fase di crescita e conoscenza del territorio e delle persone al suo fianco. Come si metteranno le cose tra qualche tempo, quando saranno nella nuova casa tutta nuova e ristrutturata? Lì la situazione sarà evidentemente ancora diversa e più avvincente per i fan dei Ferragnez.
LEGGI ANCHE>>>Cucciolo di panda rivede la mamma dopo una brutta malattia: il video è tenerissimo