Caiazzo, Argentero e Leo insieme per un nuovo progetto: ecco il video

Massimiliano Caiazzo, Luca Argentero, Edoardo Leo e non solo, insieme per un progetto molto importante: ecco di cosa si tratta.

Una rosa di nomi che contano tanto, a partire dalla musica fino ad arrivare al cinema e all'intrattenimento. Luca Argentero ed Edoardo Leo sono due degli interpreti più seguiti e apprezzati tra cinema e televisione. I due sono anche amici, che hanno collaborato in alcuni film molto famosi insieme. Come dimenticare il loro debutto insieme in Noi e la Giulia, pellicola che anni fa ha riscosso un enorme successo ed è il perfetto esempio di commedia all'italiana, con spunti di riflessione notevoli.

A loro e non solo, si è unito uno degli attori che negli ultimi mesi più ha riscosso successo e ha intrapreso altri progetti dopo il grande boom che lo ha visto protagonista. Parliamo di Massimiliano Caiazzo, star della serie Rai diventata ormai cult Mare Fuori. Il giovane interprete stabiese è amatissimo e molto sensibile a tematiche che necessitano di essere approfondite e discusse. Questo riguarda il nuovo progetto che lo vede insieme ai due colleghi prima citati. Non saranno soli però: ecco di cosa si tratta e quello che accadrà molto presto sui social e non solo.

Caiazzo, Argentero e Leo: l'importante progetto di cui fanno parte

La violenza sulle donne è un grave problema globale che coinvolge donne di tutte le età, razze, religioni e contesti socio-economici. Si manifesta in molte forme, tra cui violenza fisica, sessuale, psicologica ed economica, e può avere conseguenze devastanti per le vittime e la società nel suo complesso. L'ultimo periodo ha visto un aumento esponenziale di decessi e maltrattamenti, scomparse e altri eventi spiacevoli che davvero colpiscono il genere in una scala di età che parte purtroppo da età molto piccole. Il mondo dell'arte, come spesso capita per piaghe simili a questa, non resta certo fermo a guardare quello che accade.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @unanessunacentomila_fondazione

La fondazione Una, nessuna centomila ha raccolto alcuni dei nomi più influenti tra musica, cinema e televisione. Il loro è un volersi mettere dalla parte delle donne che soffrono e una volontà di diffondere il messaggio in maniera forte e chiara. Con Caiazzo, Leo e Argentero compaiono altri colleghi e anche molte donne, tra cui Vittoria Puccini, Anna Foglietta, Elodie e Annalisa. Il video è stato naturalmente condiviso da tutti i protagonisti e c'è anche un grande concerto in programma, che verrà trasmesso su Rai 1. Un'iniziativa che merita di essere condivisa, incentivata e diffusa il più possibile: nessuno può più restare a guardare e non devono più esserci vittime.

LEGGI ANCHE>>>Viva Rai 2, Fiorello annuncia la data d'inizio con frecciatina: a chi è rivolta

Lascia un commento