La Volta Buona, pesante stroncatura per Caterina Balivo: "È identico ad un altro programma"

La Volta Buona, arriva una pesante stroncatura per Caterina Balivo: alcuni telespettatori trovano sempre più somiglianze con un altro famoso programma Rai. Ecco che cosa è stato detto e che, nel dettaglio, proprio non piace del programma della conduttrice in onda il pomeriggio su Rai 1. 

La Volta Buona, arriva una pesante stroncatura per Caterina Balivo. Alcuni telespettatori continuano a pensare che il nuovo show di Rai 1 sia molto simile ad un altro noto programma in onda sempre sulla Rai. Ecco, nel dettaglio che cosa è stato detto e qual è, secondo alcuni telespettatori, il più grande difetto del nuovissimo programma Rai.

La Balivo ha sempre fatto parte del pomeriggio della Rai. In passato, infatti, ha condotto già parecchi programmi molto simili. La storica conduttrice è tornata in televisione dopo un periodo di stop durato qualche anno. Ha sempre avuto successo in televisione. Come dimenticare, per esempio, quando nel 2010 ha condotto il programma intitolato Pomeriggio su Rai 2. Non solo, ha anche condotto per diverso tempo Detto Fatto e il daytime Vieni da Me, sempre su Rai 1. Ora è ripartita con La Volta Buona, ma non sempre il numero di ascolti è altissimo.

Il format del programma è abbastanza semplice. Nel corso delle puntate si è parlato di diversi temi, tenendo conto di attualità, ma anche di tanto spettacolo. Non solo, ogni pomeriggio (o quasi) sono ospiti gli attori de Il Paradiso delle Signore. Subito dopo, tra l'altro, va in onda anche la famosa soap su Rai 1. C'è da dire che durante lo show della Balivo ci sono anche dei giochi, che fanno le persone chiamando da casa, un po' come il vecchio stile di storici programmi della Rai.

La Volta Buona, pesante stroncatura per Caterina Balivo: identico ad un altro programma?

La pagina su X (il nuovo nome di Twitter), conosciuta sui social come Baccotvnews, ha pubblicato un post nel quale avviene una pesante stroncatura nei confronti di Caterina Balivo e del suo nuovo programma. Si legge, infatti chiaramente: "Davvero non capisco, quale sarebbe la differenza con Oggi è un altro giorno? La puntata inizia con l'ennesima intervista a Valeria Marini. E' tutto così identico ad altri format del passato. E non ho ancora capito il titolo della trasmissione".

Secondo il parere di alcuni utenti del web, infatti, il programma sarebbe molto simile a quello dell'anno scorso, condotto da Serena Bortone, intitolato Oggi è un altro giorno. Questo, soprattutto per il format e per il modo in cui vengono svolte le interviste, oltre che per la scelta dei personaggi. Chissà, staremo a vedere come procederanno le cose per Caterina Balivo e soprattutto come saranno gli ascolti da parte del pubblico nelle prossime settimane, o meglio nei prossimi mesi.

LEGGI ANCHE>>> "Sei diventata come la D'Urso": arriva la risposta di Caterina Balivo al commento

Lascia un commento