Marco Mengoni riceve un mazzo di fiori da una donna famosissima: cosa c'è scritto nel biglietto

Marco Mengoni riceve un mazzo di fiori a sorpresa: la dedica svela chi è stato: una donna famosissima.

Marco Mengoni ha da poco fatto uscire l'ennesima collaborazione di questa annata da record: è con Franco 126 e il brano è Un'altra storia, scritto proprio dal giovane interprete romano. Il vincitore del Festival di Sanremo si prepara al suo tour europeo dopo il grande successo che ha riscosso nel suo paese, che continua ad amarlo incondizionatamente e ad attendere novità circa la sua musica e tutti gli eventi collaterali annessi. I consensi ottenuti però non equivalgono certo ad un'esposizione social così tanto consistente. Raro che il cantante si lasci andare a momenti della sua vita e frammenti della sua quotidianità.

Questa volta però si è sentito di farlo e ha mostrato un bellissimo e colorato mazzo di fiori ricevuto. Lo ha fatto al termine di una serie di giornate che, come il resto di quest'anno, gli hanno donato molte soddisfazioni. Ad inviarlo non una persona qualunque, ma una delle donne più famose e influenti in tutto il mondo. Ecco di cosa si tratta e cosa c'è scritto nel biglietto immortalato dall'interprete di Due Vite. Parole al miele per lui.

Marco Mengoni: i fiori giungono da una donna famosissima

Donatella Versace è una famosa stilista italiana e imprenditrice conosciuta per essere la vicepresidente e direttrice artistica del gruppo Versace, una rinomata casa di moda italiana fondata dal suo fratello, Gianni Versace. Ha contribuito a consolidare il marchio come una delle case di moda più riconoscibili e influenti al mondo. Donatella Versace è conosciuta per il suo stile distintivo, caratterizzato da design audaci, colori vivaci e tessuti lussuosi. Ha influenzato la moda con il suo approccio audace e spesso provocatorio, rompendo le regole e creando uno stile distintivo e riconoscibile. Marco Mengoni ormai da mesi si affida totalmente al brand per tutti i suoi impegni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Mengoni (@mengonimarcoofficial)

Lo abbiamo visto in Versace al Festival di Sanremo, durante il suo tour e nelle varie ospitate a cui ha preso parte questa estate. Ovviamente è stato anche attivamente presente alla Milano Fashion Week alla sfilata di Versace proprio al fianco di Donatella e durante una premiazione che lo ha visto protagonista insieme alla maison di recente. Proprio per questo motivo, la stilista si è sentita in dovere di ringraziarlo con un meraviglioso mazzo di fiori e un biglietto da lei scritto e firmato all'interno (lo trovate nell'ottava foto all'interno del carosello).

"Caro Marco, grazie per il tuo costante supporto e per la tua amicizia. Con tanto affetto, Donatella".

LEGGI ANCHE>>>Claudia Gerini, la foto con la figlia Linda Zampaglione: sono identiche

Lascia un commento