Viva Rai 2, Fiorello annuncia la data d'inizio con frecciatina: a chi è rivolta

Viva Rai 2, Fiorello annuncia la data d'inizio del programma con una frecciatina evidente: a chi è rivolta? Scopriamo insieme, guardando anche la clip. Intanto, il noto conduttore Rai è pronto a tornare con il suo programma! Lo scorso anno, tra l'altro, ha ricevuto un vero e proprio boom per quanto riguarda gli ascolti. 

Viva Rai 2, Fiorello annuncia la data d'inizio del suo programma, ma lo fa lanciando una bella frecciatina! A chi è rivolta? Scopriamolo di seguito. Intanto, ricordiamo che il programma di Fiorello ha avuto un vero e proprio successo clamoroso durante lo scorso anno. Ha ricevuto un boom di ascolti e questo risulta veramente assurdo. Va tenuto conto del fatto che viene trasmesso molto presto la mattina (tra le 6 e le 7) ed è veramente raro che un programma del genere riceva tanti ascolti. Eppure è andata così e ci auguriamo che anche quest'anno per Fiorello possa essere lo stesso.

Tra l'altro, lui stesso ha ammesso, solo qualche settimana fa, che sarà presente anche lui con il suo show al Festival di Sanremo 2024, proprio come è avvenuto lo scorso anno. Inoltre, bisogna anche dire che ha svelato uno dei primi ospiti. Ci sarà infatti un cantante veramente clamoroso, che nessuno si sarebbe mai aspettato. Stiamo parlando, naturalmente, del mitico Marco Mengoni. Sì, proprio lui, il vincitore dello scorso Festival di Sanremo, sarà presente nello show di Fiorello, anche se non è stata ancora svelata la data della sua (tanto attesa) partecipazione. Intanto, il pubblico è visibilio.

Viva Rai 2, Fiorello annuncia la data d'inizio con una frecciatina: a chi è rivolta

Fiorello, solo pochissimi minuti fa, ha annunciato la data d'inizio con una frecciatina clamorosa. Ha pubblicato, una prima clip pubblicitaria per dire che il suo show inizierà su Rai 2 a partire dal 6 novembre alle ore 7 del mattino. Insomma, il pubblico dovrà attendere ancora un po' prima di vederlo, ma non temete! Non manca poi così tanto.

E per quanto riguarda la frecciatina? Nella sua breve clip ha infatti dichiarato: "Attenzione, le immagini che seguono potrebbero urtare la vostra sensibilità". Seguono una serie di immagini che vedono lui stesso, insieme ad altri partecipanti del programma. In seguito c'è la sua voce che dice con ironia: "Queste persone sono ricercate per i seguenti capi d'accusa: disturbo della quiete pubblica, schiamazzi notturni, rumori molesti, evasione del canone Rai, oltraggio al pudore. Chi li catturasse è pregato di consegnarli a Viva Rai 2".

Si tratta, infatti, di un chiaro riferimento, con tanto di frecciatina, al fatto che Fiorello, con tutta la sua troupe è stato costretto a spostarsi da Via Asiago. Questo perché i cittadini che vivevano lì intorno hanno lamentato forti rumori durante la mattinata presto e nella notte. Insomma, è evidente la frecciatina di Fiorello, che non avrebbe voluto cambiare luogo. Quest'anno, però, si è ritrovato costretto a spostarsi a Roma nord.

LEGGI ANCHE>>> Marco Mengoni riceve un mazzo di fiori da una donna famosissima: cosa c'è scritto nel biglietto

Lascia un commento