Emilia-Romagna, un turista va a pranzo fuori e mostra lo scontrino: ecco quanto ha speso in totale, una cifra veramente assurda! Continua il trend degli scontrini sui social. Molti, infatti, tendono a pubblicare il prezzo di quanto hanno speso, dopo essere stati fuori.
Emilia-Romagna, continua il trend degli scontrini. In molti, infatti pubblicano il risultato di quanto hanno speso, dopo essere stati a pranzo fuori. Non solo, lo fanno anche dopo aver fatto una colazione in un dato bar, una cena o anche solo un semplice aperitivo. Ultimamente i prezzi sono saliti di molto ed è per questo che in tanti sono particolarmente indignati per i prezzi che vengono proposti praticamente ogni giorno! Eppure, c'è chi continua a mantenere il giusto prezzo ed è per questo che alcuni clienti ne restano stupiti. Tra l'altro, l'ultimo scontrino pubblicato sui social viene direttamente dall'Emilia-Romagna, una splendida regione.
L'Emilia-Romagna è una regione situata nel nord-est dell'Italia, con una posizione centrale sulla costa adriatica. È una delle regioni più sviluppate e prospere del paese ed è famosa per la sua cultura, la sua cucina e la sua industria automobilistica. La capitale della regione italiana è Bologna, una città storica con una ricca tradizione culturale, artistica e gastronomica.
La regione è rinomata per la sua cucina deliziosa. È la patria di piatti celebri come la pasta fresca, i tortellini e le tagliatelle. Non solo. Impossibile non nominare la famosa bolognese. La regione è anche nota per il parmigiano reggiano e il prosciutto di Parma. Va anche detto che l'Emilia è una regione che vanta una lunga storia e un ricco patrimonio culturale. Proprio qui, infatti, si trovano molte città d'arte, come Bologna, Ferrara, Parma e Ravenna. Quest'ultima, famosa per i suoi mosaici bizantini. Bologna, in particolare, è sede di una delle università più antiche del mondo ed è conosciuta come "la dotta" (la dottissima) per il suo ambiente accademico.
Emilia-Romagna, va a pranzo fuori e mostra lo scontrino: quanto ha speso per una cena, assurdo
Un turista ha mostrato lo scontrino dopo essere stato a pranzo fuori in Emilia Romagna! Ha scoperto, con grande stupore, di non aver pagato affatto un prezzo salato, anzi! Ha mostrato di aver ordinato ben due menù da venti euro (che molto probabilmente comprendevano un primo piatto, un secondo e un contorno). Inoltre, ha preso due bottiglie d'acqua al costo di 2 euro ciascuna e due caffè da 1,50 l'uno.
Insomma, un prezzo piuttosto ragionevole, soprattutto se si considera il fatto che non era in una zona particolarmente periferica. Si trovava, infatti, a Castelfranco Emilia, in provincia di Modena. In totale, ha speso circa 48 euro! Insomma, ne è rimasto piacevolmente colpito, un vero e proprio prezzo onesto per un pranzo fuori.
LEGGI ANCHE>>> Veneto, turista mostra lo scontrino dopo un pranzo in centro: "È sconvolgente!"