"Ho provato il taxi senza conducente, ecco come funziona": la testimonianza di una tiktoker

Un tiktoker ha provato il taxi senza conducente e ha spiegato anche come funziona. La sua testimonianza ha fatto rapidamente il giro del web ed è diventata virale in pochissimo tempo. Ecco che cosa ha detto al riguardo e tutto sulla sua esperienza. 

La tiktoker italiana, conosciuta sui social come fjonacakalli, ha pubblicato un video molto interessante, mostrando la sua esperienza in un taxi senza conducente. Nel dettaglio, si trova a San Francisco, luogo nel quale hanno messo in atto questa sperimentazione. Il suo video è diventato presto virale e ha ottenuto numerosi "mi piace", commenti e condivisioni. In tanti, infatti, sono rimasti colpiti da questa nuova e particolare esperienza.

Fjona Cakalli è originaria dell'Albania, ma vive in Italia da molti anni. Ha raggiunto la fama nel mondo online a partire dal 2011, quando ha creato il primo sito italiano dedicato ai videogiochi, gestito esclusivamente da donne. In seguito, nell'agosto del 2013, ha concepito Tech Princess, un sito web con l'obiettivo di divulgare la tecnologia a un vasto pubblico, compresi anziani e bambini. Successivamente, ha fatto il suo ingresso su YouTube e ha rapidamente accumulato un considerevole seguito. Da sempre, i suoi seguaci trovano i suoi contenuti molto interessanti.

La sua abilità consiste nell'aprire le porte del mondo della tecnologia a persone di ogni età e generazione. In altre parole, ha compiuto un'impresa che sembrava inizialmente impossibile, ma ci è riuscita con successo. Dopo YouTube, la sua carriera ha preso il volo, con la partecipazione ad eventi, ospitate in programmi televisivi e la creazione di vari podcast, tutti disponibili online. 

Tiktoker ha provato il taxi senza conducente: ecco come funziona, la testimonianza virale

La tiktoker italiana ha iniziato il suo video caricato su TikTok dicendo: "Mi trovo in un taxi che sta guidando da solo! Non c'è nessuno seduto avanti. Sto parlando del taxi robot Way Mo, ed è veramente molto bello". Poco dopo ha fornito aggiornamenti sulla sua esperienza, svelando: "Sono nella splendida San Francisco e ho deciso che vi porto con me a provare un taxi a guida autonoma. Questo servizio è disponibile qui a San Francisco e a Phoenix e presto arriverà anche a Los Angeles e a Austin". 

@fjonacakalli

Eccolo qui il TAXI 🚕 autonomo… che si guida da solo 😳 L’ho provato ieri mattina a SanFrancisco 😨 che cosa assurda 🫣 PS: no, non ho avuto paura e l’ho usato per due corse 😑 . . #fjonacakalli #techprincess #drivingfjona #waymo #taxiautonomo #technology #tech #tiktokitalia #sanfrancisco #fy #fyp #riktokmotori #siliconvalley

♬ suono originale - Fjona Cakalli 👑

In seguito, ha mostrato che si sblocca con il cellulare, tramite un'app. Premendo un semplice tasto sul telefono è possibile aprire la porta del taxi. Una volta salita ha poi detto: "Ordinate con l'app, arriva, si ferma ovviamente in un posto sicuro. Si è anche fermato ad uno stop. Lui segue sempre le regole della strada. Non segue solo il GPS, in quanto può perdere il satellite. La città è mappata per filo e per segno, per essere certi anche sulla segnaletica". 

LEGGI ANCHE>>> "In America ci prendono in giro e vi dico perché", la spiegazione di una tiktoker italiana

Lascia un commento