Youtuber italiano mangia la pizza in Giappone: "Ecco cosa mi hanno servito"

Uno youtuber italiano ha mangiato la pizza in Giappone, ma ha avuto una reazione del tutto inimmaginabile: ecco che cosa è arrivato direttamente nel suo piatto. Il video ha fatto rapidamente il giro del web ed è diventato presto virale. Vediamo, infatti, nel dettaglio che cos'è accaduto.

Lo youtuber e tiktoker italiano, Tommaso, conosciuto sui social anche come Tommaso in Giappone ha pubblicato un video nel quale si mostra mentre mangia la pizza nel paese orientale. Da un po' di tempo, Tommaso ha deciso di stabilizzarsi in modo permanente nell'Asia e questa decisione ha portato ad un cambiamento radicale nel suo stile di vita.

Questa nuova direzione nella sua vita lo ha ispirato a intraprendere un progetto speciale: la stesura di un libro per condividere le sue esperienze, soprattutto quelle più recenti. La cultura giapponese ha avuto un impatto profondo su di lui fin dal primo momento in cui ha avuto modo di conoscerla.

Ha ammesso di essere affascinato dalle numerose peculiarità di questo paese, tra cui il futon, un tipo di materasso utilizzato senza un tradizionale letto ma incredibilmente confortevole. Tuttavia, ci sono anche molti altri aspetti della cultura giapponese che hanno catturato la sua attenzione in modo particolare.

Giappone, youtuber italiano mangia la pizza: la reazione che non ti aspetti

Solitamente, quando si parla di pizza ci si rifà direttamente all'Italia, eppure non in questo caso! La pizza che ha mangiato Tommaso era veramente come non ve la sareste mai aspettata. Questo, soprattutto tenendo conto del fatto che è stata realizzata in un paese orientale. Lui stesso, ha iniziato il video dicendo: "Sono stato in una delle pizzerie più quotate di Tokyo, la quindicesima migliore pizza migliore in Asia". Nel dettaglio, la pizza che ha mangiato aveva veramente un bell'aspetto e non sembrava molto differente rispetto a quelle che siamo soliti mangiare in Italia.

@tommasoingiappone

Ultimo video della settimana della pizza e riepilogo! Nel video di oggi Vincenzo Capuano e Davide Civitiello hanno fatto per me qui a Tokyo una buonissima pizza napoletana contemporanea! Trovate tutti i video su Facebook e l’ultimo nel mio canale YouTube! @Vincenzo Capuano @davidecivitiello #pizza #pizzacontemporanea #pizzanapoletana #napoli #tokyo #food #japan #giappone #tommasoingiappone

♬ suono originale - Tommaso In Giappone - Tommaso In Giappone

Ha persino provato quella congelata realizzata sempre in Giappone e non sembrava affatto male. Proprio per questo, lo youtuber può considerarsi sicuramente soddisfatto. Non solo, ha voluto anche spiegare di aver incontrato i maestri Davide Capuano e Luigi Civitiello, noti a Napoli. Ha infatti raccontato: "Erano qui a Tokyo per alcuni impegni, ma guardate cosa mi hanno servito. Mi hanno portato una pizza napoletana contemporanea davvero buonissima". La sua, insomma, è stata un'esperienza veramente unica e ha avuto il piacere di mangiare una serie di pizze veramente dall'aspetto molto buono! Non solo, stando alle sue parole, anche il gusto era molto particolare!

LEGGI ANCHE>>> "Ecco cosa si mangia da Ikea in Giappone, totalmente diverso dall'Italia", parola di una tiktoker

Lascia un commento