Taxi, aggiunta inammissibile al conto finale: "Non è normale!", la denuncia dell'influencer

I conducenti dei taxi spesso possono riservare delle sorprese amare. Ecco cosa è accaduto ad un'influencer italiana parecchio contrariata.

Muoversi in taxi è un modo comodo e flessibile per spostarsi in città o tra luoghi diversi. È importante notare che le tariffe dei taxi possono variare notevolmente da una città all'altra, quindi è sempre una buona idea informarsi sulle tariffe locali o chiedere al conducente di stimare il costo del viaggio prima di partire. In alcune città, i servizi di ride-sharing come Uber e Lyft offrono un'alternativa ai taxi tradizionali, consentendo ai passeggeri di prenotare e pagare i viaggi tramite un'applicazione mobile.

Spesso la questione taxi ha scatenato delle polemiche molto fragorose qui in Italia: Selvaggia Lucarelli ha avviato una vera e propria inchiesta sui suoi profili a tal proposito. Oggi abbiamo deciso di mostrarvi la testimonianza di un'influencer italiana che ha deciso di trascorrere dei giorni a Parigi. Quello che le è accaduto una volta giunto il momento di pagare il taxi dopo il tragitto effettuato, ha dell'incredibile: ecco di cosa si tratta e perché ha infastidito così tanto la persona purtroppo coinvolta.

Taxi: l'esperienza poco gradevole in quel di Parigi

Il conducente vi porterà a destinazione seguendo l'itinerario più conveniente. Alla fine del viaggio, il tassametro indicherà l'importo dovuto. Si può naturalmente pagare in contanti o con carta di credito, a seconda delle opzioni offerte dal servizio taxi locale. Dopo aver pagato, si può richiedere una ricevuta per il viaggio. Questo può essere utile per scopi di rimborso o per tenere traccia delle spese in modo da non incappare in spiacevoli e inutili equivoci: anche per questo è opportuno informarsi prima in merito alle tariffe. Rosalba, influencer che i è sfogata sui social per quanto accadutole in Francia, ha spiegato quella che è un'usanza molto frequente che agevola il conducente, ma è un grande svantaggio.

taxi
Lo sfogo dell'influencer dopo l'esperienza in taxi a Parigi

A quanto pare, il viaggio al termine comporta un'aggiunta consistente se si decide di pagare con carta. Rosalba nona ha affatto gradito questa cosa e se ne è lamentata sui social anche per avvisare in qualche modo i suoi seguaci. Ha finito per litigare con il tassista probabilmente dopo aver visto la ricevuta ed essersi resa conto del supplemento. Purtroppo non è la prima volta che una cosa del genere capita e non solo nei taxi. Lo abbiamo visto nella pazza estate degli scontrini, con aggiunte di ogni tipo, spesso immotivate e motivo di forti polemiche social e non solo. L'influencer non è rimasta certo a guardare però e ha finito addirittura per litigare con il conducente.

LEGGI ANCHE>>>Norvegia, tiktoker italiano rivela: "La macedonia di frutta qui ha un ingrediente assurdo, ecco quale"

Lascia un commento