"Quanto costa un pranzo alle Seychelles, prezzi inaspettati", la testimonianza di una tiktoker

Una tiktoker italiana ha pubblicato un video molto interessante, spiegando quanto costa un pranzo alle Seychelles: la sua breve clip caricata su TikTok è diventata virale nel giro di pochissimo tempo e ha interessato molte persone. C'è da dire, infatti, che sempre più utenti del web sono interessati ai costi di altri luoghi in giro per il mondo. 

La tiktoker italiana, conosciuta sui social come Zof, è una travel creator. Questo vuol dire che pubblica spesso video di luoghi, nei quali fornisce consigli su come affrontare il viaggio e come visitare il posto nel quale si sta andando. In questo caso si trova alle Seychelles e ha voluto testimoniare quanto costa, effettivamente, un pranzo in questo meraviglioso paradiso terrestre.

Le Seychelles sono un arcipelago situato nell'oceano Indiano occidentale, al largo della costa orientale dell'Africa. Queste isole, con le loro spiagge di sabbia bianca, le acque cristalline e la ricca vita marina, sono una destinazione tropicale popolare per i turisti in cerca di paradiso. Le Seychelles comprendono circa 115 isole coralline e granitiche, ma solo una parte di esse è abitata. L'isola più grande è Mahé, dove si trova la capitale Victoria, seguita da Praslin e La Digue. Le isole granitiche sono caratterizzate da imponenti formazioni rocciose, mentre le isole coralline presentano atolli e spiagge di sabbia bianca.

Oltre alle spiagge, le Seychelles offrono anche un paesaggio montuoso con foreste tropicali, cascate e riserve naturali. Le acque circostanti alle Seychelles sono ideali per il nuoto, lo snorkeling e l'immersione subacquea. Gli amanti della natura possono esplorare i ricchi fondali marini, avvistare tartarughe marine giganti e osservare pesci colorati tropicali.

Quanto costa un pranzo alle Seychelles, prezzi inaspettati: la testimonianza di una tiktoker

Nel video caricato su TikTok la giovane ha iniziato dicendo: "Quanto costa mangiare alle Seychelles? Lungo le strade di questo paradiso si trovano diversi take away dove con 7-8 portate potrete prendere una box di riso. Si trova anche carne, pesce e un po' di cibo locale". In seguito, ha continuato a svelare: "I prezzi al ristorante invece sono piuttosto cari. Guardando il menù di un ristorante sulla spiaggia di Praslin possiamo vedere come un drink costa anche 20 euro. Un soft drink costa anche 4 euro, un toast circa 14 euro. Dei gamberi con insalata e patatine circa 34 euro". 

@zof

Vi aspettavate questi prezzi?🙈 #seychelles

♬ suono originale - Zof • Travel Creator ✈️

In seguito ha spiegato quanto ha speso: "Io per questo piatto di carne, riso e acqua ho speso 30 euro. A Victoria, invece, la Capitale, per questa pizza buonissima ho speso 11 euro". Un'opzione che ha consigliato per risparmiare è quella di fare la spesa. Ai supermercati si possono trovare prodotti anche ad italiani ad un prezzo più o meno onesto.

LEGGI ANCHE>>> Albania, turista mostra lo scontrino: "Quanto ho speso per un pranzo a base di pesce, da non crederci!"

Lascia un commento