Amici 23, commenti perplessi dopo la puntata: "Uno su tutti è stato il momento peggiore"

Amici 23, arrivano i commenti perplessi dopo la puntata andata in onda ieri, 1 ottobre, come sempre nella domenica pomeriggio su Canale 5. Per i telespettatori, infatti, uno su tutti è stato il momento peggiore dell'intera puntata. Siete curiosi di scoprire quale? Eccolo, di seguito, spiegato. 

Nel pomeriggio di ieri, 1 ottobre 2023, è andata in onda la seconda puntata del pomeridiano di Amici di Maria De Filippi 2023. C'è da dire, infatti, che si è trattata della prima, effettivamente, nella quale gli allievi si sono esibiti e hanno potuto mostrare effettivamente il loro talento. Non solo, abbiamo avuto modo di vedere anche i primi grandi ospiti della settimana. Innanzitutto, abbiamo visto Angelina che ha cantato il suo nuovo singolo, Che t'o dico a fa, con chiaro riferimento al napoletano.

Inoltre, l'ex concorrente di Amici ha voluto fare anche un regalo a Maria, con tutti i premi che ha ricevuto nel corso di quest'estate. Ancora, a giudicare la canta di canto c'è stato il cantante Irama, ex concorrente di Amici anche lui. Mentre per il ballo abbiamo visto il ballerino Garrison Rochelle e Irma Di Paola. Inoltre, abbiamo visto delle accese discussioni tra due insegnanti. Oltre a Rudy Zerbi, che ha discusso svariate volte con Anna Pettinelli, abbiamo visto anche quest'ultima accendere un dibattitto proprio con Lorella Cuccarini.

Le due, infatti, hanno pareri diversi su alcuni allievi, tra cui Mida. Ma le emozioni non sono certo finite qui. C'è stata anche una gara di canto e di ballo. Quest'ultima aveva come scopo l'improvvisazione ed è stata vinta da Marisol. Mentre la gara di canto aveva come scopo la produzione dell'inedito. A giudicare il tutto c'era Zef. In questo caso ha vinto Lil Jolie (allieva di Rudy) il cui inedito verrà prodotto proprio da Zef, molto probabilmente nelle prossime settimane.

Amici 23, commenti perplessi dopo la puntata: uno è stato il momento peggiore

Dopo la puntata, però, ci sono stati numerosi commenti da parte di utenti sempre più perplessi, che hanno visto la puntata. Molti telespettatori, hanno rilasciato commenti sotto i post pubblicati su Instagram e non solo. Hanno anche pubblicati diversi post su X (il nuovo Twitter), nei quali hanno commentato negativamente una parte precisa della puntata. Garrison Rochelle, infatti, ha commentato l'esibizione del ballerino Simone. Dopo averlo visto ballare ha dichiarato apertamente: "Io e te siamo uguali, non siamo belli, ma abbiamo talento".

Maria De Filippi a quel punto è intervenuta dicendo: "Garrison ma che cosa stai dicendo, ma tu non sarai bello lui lo è". Non solo, sono intervenuti anche altri professori, tra cui Emanuel Lo e persino Alessandra Celentano, in sua difesa, facendo notare quanto fosse un bel ragazzo Samuele. Quest'ultimo, tra l'altro, ha sostenuto di non essersi comunque "offeso". "Ti ho fatto un complimento", ha continuato a dire Garrison, ma nonostante tutti lo abbiamo ripreso sul momento, il pubblico continua a non apprezzare questo momento della trasmissione.

LEGGI ANCHE>>> Amici di Maria De Filippi, ricordate la cantante Roberta Bonanno? Oggi è un'altra persona

Lascia un commento