Amici di Maria De Filippi, ricordate la cantante Roberta Bonanno? Oggi è un'altra persona

Amici di Maria De Filippi, ricordate la cantante Roberta Bonanno? Oggi è proprio un'altra persona! Non solo appare molto dimagrita, ma ha anche un look totalmente opposto a quello che ha portato durante il corso del programma di Maria De Filippi, su Canale 5. Scopriamo tutti i suoi cambiamenti. 

Ricordate la cantante Roberta Bonanno che partecipò all'edizione di Amici di Maria De Filippi nel 2008. Oggi è totalmente un'altra persona. Innanzitutto è apparsa molto dimagrita. Non solo ha anche un look totalmente diverso rispetto a quello che portava quando era nella scuola di Maria De Filippi in onda su Canale 5. L'anno della sua partecipazione fu quando vince il cantante Marco Carta.

La cantante, dopo la sua partecipazione ad Amici non ha smesso di seguire il suo sogno di cantante. Infatti, solo qualche anno fa è stata scelta da Carlo Conti per la partecipazione al suo noto programma Tale e Quale Show. Capita molto spesso che Carlo Conti chiami nel suo personaggi storici che hanno fatto parte del programma di Maria De Filippi. Come dimenticare, per esempio, la partecipazione di Antonino e di Dennis Fantina?

In ogni caso Roberta Bonanno ha saputo distinguersi con la sua immensa voce. Ma quanto sappiamo della sua vita privata? Possiamo dire che è nata a Milano il 22 maggio 1985. Inoltre, come spesso ha raccontato anche lei svariate volte è cresciuta con i genitori a Trezzano sul Naviglio, dove ha trascorso tutta la sua infanzia. In seguito si è trasferita con tutta la famiglia a San Vito di Gaggiano. I suoi punti di riferimento sono sempre state la nonna e la mamma.

Amici di Maria De Filippi, ricordate la cantante Roberta Bonanno? Oggi è molto diversa

La cantante, quando ha partecipato all'edizione di Amici nel 2008 era molto diversa da come appare oggi. Al momento è dimagrita molto! Infatti, guardandola bene anche sul suo profilo social di Instagram sfoggia un fisico da paura in costume, come una vera e propria modella. C'è da dire, però, che è sempre stata una gran bella ragazza. Per quanto riguarda i lineamenti del volto, notiamo che più o meno sono sempre gli stessi e gli appassionati di Amici la riconoscerebbero subito, a primo impatto.

roberta-bonanno-oggi
Roberta Bonanno in una foto recente, come appare oggi

Inoltre, c'è un dettaglio che non può passare inosservato: i capelli. Nel programma della De Filippi ha sempre sfoggiato un look dai colori freddi, un gran bel castano. Adesso, invece, porta un biondo mielato. Ma che cosa fa oggi il volto di Amici? Non ha mai smesso di cantare! Tra viaggi e divertimento, la ragazza continua ad inseguire il suo sogno, cantando e facendo ciò che più le piace.

LEGGI ANCHE>>> Amici di Maria De Filippi, ricordate la cantante Martha? Cambiamento radicale, cosa fa oggi

Lascia un commento