Antonella Clerici sceglie la meta preferita per il weekend: relax assicurato lontano dagli studi Rai

Antonella Clerici ha scelto la meta preferita per un weekend lontano dai suoi impegni settimanali in Rai: ecco dove si trova la località.

Le campagne del Piemonte sono una destinazione ideale per gli amanti della natura, degli sport all'aria aperta, della gastronomia e del vino. Offrono un'esperienza autentica dell'Italia rurale e una fuga tranquilla dalla frenesia della vita cittadina.  La regione è caratterizzata da un paesaggio vario che comprende montagne, colline, pianure e fiumi. Antonella Clerici, dopo una settimana trascorsa dal lunedì al venerdì alle prese con le dirette su Rai 1, sceglie una località tra la natura incontaminata e i vigneti per ricaricare le pile insieme al suo compagno.

I due hanno mostrato sui social il loro soggiorno fatto di tranquillità assoluta e buon vino: il Piemonte è proprio la destinazione ideale per questo tipo di intento. Dove si trovano nello specifico? A quanto pare è la loro meta del cuore, siccome non è certo la prima volta in cui la scelgono per un weekend non troppo lontano da casa loro, ma che possa fornire la giusta dose di relax per affrontare le giornate successive.

Antonella Clerici e Vittorio Garrone: la meta del cuore per il fine settimana

Costigliole d'Asti è un comune italiano situato nella provincia di Asti, nella regione del Piemonte. Alla popolare conduttrice Rai e al suo compagno Vittorio Garrone, non è toccato muoversi poi tanto. Loro due abitano infatti in una meravigliosa casa in campagna proprio nella stessa regione. A quanto pare il Piemonte è la soluzione perfetta per il fine settimana, quando si finisce con la programmazione del popolare programma del mezzogiorno. Questa località è ben nota per la sua posizione nel cuore delle Langhe, una regione famosa per la produzione di vini di alta qualità, in particolare il vino Barbera d'Asti e il vino Moscato d'Asti, tra i più gettonati quando si parla di bontà e qualità.

antonella clerici
La finestra vista vigne di Antonella Clerici e il puro relax insieme al compagno Vittorio Garrone

Oltre alla produzione di vino, Costigliole d'Asti è un luogo affascinante per esplorare l'architettura medievale e le tradizioni culturali della regione. Il paese è caratterizzato da stradine tortuose, edifici storici e una vista panoramica sulla campagna circostante. Questa zona è popolare tra i turisti e gli amanti del vino, che visitano le numerose cantine vinicole della regione per degustare vini prelibati e godersi la bellezza delle colline piemontesi. Dopo un fine settimana in un posto incontaminato e suggestivo come questo, affrontare il lunedì sarà sicuramente molto meno traumatico.

LEGGI ANCHE>>>Ilary Blasi, ennesimo cambio look estremo dopo l'Oktoberfest con Bastian: mai vista così

Lascia un commento