Cuori 2, cosa succede nella seconda puntata domenica prossima? Ecco il video

Cosa accadrà nella seconda puntata di Cuori 2 in onda domenica prossima su Rai 1?

La seconda stagione di Cuori su Rai 1 è cominciata ieri sera. La serie televisiva che racconta la vita nel reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Le Molinette di Torino, ritrova i protagonisti della prima, andata in onda nel 2021: Pilar Fogliati, Daniele Pecci e Matteo Martari. Anche quest'anno, oltre alle sfide mediche e tecnologiche, verranno esplorate le vicende umane e sentimentali dei personaggi principali, ponendo l'accento su grandi amori e passioni che li coinvolgeranno in modo profondo. Un totale di 6 puntate e la fiction sarà in onda ogni domenica sera in prima serata su Rai1, a meno di cambiamenti di programmazione.

Cuori 2: cosa è accaduto nella prima puntata

La prima puntata della seconda stagione è cominciata con il reparto delle Molinette riunito in un cimitero monumentale di Torino per sostenere Delia, che ha perso suo padre. Nel frattempo in l'ospedale Karen e Alberto si stanno preparando ad accogliere il loro primo figlio. Bruna, una paziente in travaglio soffre per via del suo cuore è in gravi condizioni. Delia e Alberto si ritrovano di nuovo a lavorare insieme per cercare di salvare sia la madre che il bambino. Cesare Corvara ormai non più primario, ma deciso a confrontarsi con il nuovo capo del reparto, Mosca. Accanto a Cesare c'è Virginia, una giovane tirocinante alle prese con il suo primo giorno.

Virginia si sta facendo notare come uno degli studenti più promettenti, suscitando l'interesse di Fausto. L'entrata in scena di Andrea, sembra colpire il cuore di Serenella. La vita di Alberto si sia complicata dopo essere diventato padre. Sua sorella Luisa infatti ha subito una crisi cardiaca, forse a causa degli elettroshock subiti nel manicomio. Alberto, angosciato e colpevole, deve trovare una soluzione per salvarla. La situazione diventa ancor più tesa quando si scopre che il brevetto del cuore artificiale creato da lui e Delia è stato rubato. Nonostante questo colpo, il reparto si batte per utilizzare questa tecnologia che potrebbe salvare la vita di un paziente. Mosca è contrario e vuole mantenere il controllo, sentendosi minacciato dal ritorno di Cesare. Mosca non è l'unico a nascondere dei segreti.

Il trailer della seconda puntata

Ecco dunque cosa vedremo nel corso della seconda puntata, in onda domenica prossima, sempre in prima serata su Rai 1. Al termine dei due episodi di ieri è andato in onda il trailer con le prime anticipazioni.

Mosca si avvicina pericolosamente a Delia e i suoi segreti, sembrano emergere pian piano: cosa nasconde? Non ci resta che attendere una settimana per poterlo comprendere meglio.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, trame dal 2 al 7 ottobre 2023: Zuleyha legge una lettera sconcertante

Lascia un commento