Lava i denti con pomata per emorroidi invece che dentifricio "Ecco cosa è successo dopo"

Lava accidentalmente i denti con pomata per emorroidi invece che dentifricio: l'esilarante testimonianza su Tiktok.

Il suo video su Tiktok è diventato virale nel giro di poco tempo: come poteva andare diversamente vedendone il contenuto? Siamo in America e una giovane creatrice di contenuti ha condiviso la sua esilarante svista sulla popolare piattaforma. Parliamo di quasi 12 milioni di persone che hanno visto e rivisto le immagini in sequenza. È importante lavare i denti almeno due volte al giorno, preferibilmente al mattino e prima di andare a letto, per mantenere una buona salute orale.

Capita la mattina appena svegli, in giro se abbiamo mangiato fuori: insomma è un gesto che dovrebbe essere abitudinario e proprio per questo, spesso viene compiuto con una fretta che può causare un problema simile a quello accaduto alla tiktoker. Avendo una piccola pochette da viaggio e svariati tubetti al suo interno, è accaduto qualcosa di assurdo che ha documentato sul suo profilo. Ecco di cosa si tratta, le razioni dei follower e quello che è successo dopo.

Lava i denti con la miscela sbagliata: ecco cosa è successo

La giovane tiktoker americana, scambiando appunto un tubetto di pomata per emorroidi con quello mini del suo dentifricio preferito, ha normalmente lavato i denti. peccato che se ne è accorta dopo aver fatto tutti i passaggi: qualcosa le suonava strano per via del sapore e della consistenza, non proprio somiglianti a quelli della miscela giusta. Per questo ha deciso di filmarsi e raccontare l'esperienza dal vivo ai suoi seguaci, in modo da ragguagliarli circa imprevisti simili dietro l'angolo. Naturalmente le immagini che documentano la sia reazioni sono esilaranti e le hanno portato milioni e milioni di visualizzazioni.

@ren_talli

Preparation 0

♬ original sound - REN TALLI

"Non ero pronta!", ha scritto come didascalia scatenando il delirio nei commenti.C'è chi ha raccontato la propria esperienza, sempre inerente all'uso di altro accidentalmente a posto del dentificio. Dal volto dell'influencer si capisce che non è stato affatto bello, ma cosa è accaduto dopo? Ci sono state delle conseguenze strane o spiacevoli? Paradossalmente, stando ad una risposta lasciata ad un utente che le chiedeva proprio questo nei suoi commenti, ha notato che i suoi denti dopo essersi ripetutamente lavata erano più bianchi del solito. Suggestione dovuta a quanto accaduto, oppure è andata davvero così? Non sappiamo nemmeno se quelle parole le abbia scritte in seguito a qualcosa di reale, oppure solamente per cavalcare l'onda dei quasi 5mila commenti raccolti. Fatto sta che è sempre doverosamente consigliato di lavare i denti con dentifricio puro e basta.

LEGGI ANCHE>>>Padova, cameriere mostra l'assurda richiesta di un cliente: "Cosa ho dovuto fare con un cornetto"

Lascia un commento