Napoli, tiktoker mostra lo scontrino: "Quanto ho speso per un pranzo a base di pesce vista mare"

Napoli, un tiktoker ha mostrato lo scontrino dopo un pranzo a base di pesce nel pieno centro della città, con vista mare. Il suo video, infatti, è diventato virale nel giro di poco tempo. In tanti, infatti, hanno rilasciato un commento, diversi "mi piace" e altrettante condivisioni in merito. Ecco, quanto ha speso in totale e che cosa ha mangiato nel dettaglio.

Napoli, un tiktoker è stato in un ristorante storico della città partenopea e ha mostrato quanto ha speso per un pranzo a base di pesce, con tanto di vista mare. Ecco, nel dettaglio, tutto quello che ha mangiato e il costo totale! Ultimamente, continua la cosiddetta "moda" degli scontrini. Vale a dire che sempre più influencer, ma anche persone comuni o comunque food blogger, hanno avuto modo di andare in un ristorante per pranzo o cena, hanno mostrato i costi e tutto quello che hanno speso.

Non si tratta di una moda diffusa solo da influencer e food blogger, ma anche da persone comuni! In tanti, infatti condividono gli scontrini sui social, dopo aver pagato una cena, una colazione, ma anche solo un aperitivo o un caffè al bar. Ultimamente, infatti, la questione dei soldi ha coinvolto molto gli utenti del web e le persone comuni, visto soprattutto il grande aumento dei prezzi che c'è stato nel corso dell'ultimo anno.

Napoli, tiktoker mostra lo scontrino: quanto ha speso per un pranzo a base di pesce vista mare

Napoli è una delle città più affascinanti e storiche d'Italia, situata nella regione della Campania, nel sud del paese. Napoli è famosa anche per essere stata una delle città più influenti nel campo delle arti, della musica, della letteratura e del teatro. Tanti, tra le altre cose, conoscono la città per la sua importanza nella nascita del teatro lirico, l'opera e la musica classica. La città è anche il luogo di nascita della pizza margherita, uno dei piatti italiani più iconici. A proposito di cucina, impossibile non parlare della bontà dei piatti napoletani. La città è famosa in tutto il mondo per la sua autenticità e bontà. Oltre alla pizza, i piatti tradizionali napoletani includono la parmigiana di melanzane e la sfogliatella, un dolce tipico. Napoli è un paradiso per gli amanti del cibo, con numerosi ristoranti, pizzerie e mercati alimentari.

@campaniafoodblog

Provo Cicciotto a Marechiaro storico ristorante napoletano💙 #campaniafoodblog #napoli #ristorantedipesce #ristorantenapoli

♬ Rock and Roll Session - Canal Records JP

Il tiktoker in questione, ha spiegato di essere stato in uno storico ristorante di Napoli e di aver ordinato un pranzo a base di pesce! Nel dettaglio, ha mangiato una frittura di pesce, classico cibo partenopeo. Lui ha scelto di prenderla con soli calamari, in quanto rispecchia maggiormente i suoi gusti. In seguito ha ordinato i classici spaghetti con le vongole, accompagnato da musica, vino bianco e una splendida vista mare. La sua compagna, intanto, ha ordinato un primo con paccheri ai frutti di mare. Alla fine, ha concluso in bellezza con una crostata al limone, dall'aspetto molto buono! Alla fine, ha mostrato lo scontrino e ha dichiarato di aver speso in due 110 euro, con tanto di bottiglia di vino dal costo di 25 euro.

LEGGI ANCHE>>> Napoli, scontrino esagerato in pieno centro: "Quanto ho pagato una brioche minuscola!"

Lascia un commento