Rai, sgambetto a Francesca Fagnani: la 'belva' soffre, chi la ostacola

Francesca Fagnani protagonista di un ribaltone clamoroso. Ecco cosa è accaduto.

Questa sera su Rai 2 andrà in onda la seconda puntata di Belve con Francesca Fagnani. Ospiti in studio Raoul Bova, Partty Pravo e Emanuele Filiberto di Savoia. Un ottimo risultato per quel che riguarda l'inizio della nuova stagione, cominciata proprio sette giorni fa. La forza del format è proprio quella di portare sul piccolo schermo una chiacchierata autentica, che svela aspetti mai approfonditi di un dato personaggio in tutti gli ani di carriera e di dichiarazioni rilasciate. Sicuramente è un cavallo vincente di Viale Mazzini, che ha deciso di passare alla prima serata.

Questo nuovo appuntamento era molto atteso per via dell'ospitata annunciata di Fedez. Il rapper è fermo per motivi di salute, ma è stata l'azienda stessa e la presentatrice a fare delle precisazioni. L'ospitata sarebbe comunque stata fermata per delle decisioni dei vertici, ma a quanto pare non finisce qui. Detto questo, c'è stato in queste ore un clamoroso ribaltone che riguarda proprio belve e il riscontro ottenuto su Rai 2. Un risultato che probabilmente in molti non si aspettano.

Rai, ribaltone clamoroso per Francesca Fagnani: ecco chi la ostacola

Veniamo ad un ostacolo che in questo momento si pone dinanzi a Francesca Fagnani e al suo seguitissimo programma su Rai 2. Farà sicuramente piacere all'azienda, il fatto che su Rai Play la classifica dei tre programmi più cercati e rivisti dagli utenti, è occupata tutta da titoli che fanno parte dei palinsesti della seconda rete. A sorpresa però, non è certo quello condotto da Francesca Fagnani il primo, come abbiamo avuto modo di constatare nei giorni scorsi, poco dopo l'esordio della seconda stagione. Belve scivola al secondo posto. Al terzo troviamo Stasera c'è Cattelan, che il martedì sera segue le interviste graffianti della bionda giornalista.

francesca fagnani
La classifica dei più visti su Rai Play: Il Collegio sorpassa Belve

A sorpresa, al primo posto delle trasmissioni più viste sulla piattaforma streaming di Viale Mazzini c'è Il Collegio. I ragazzi giovani che fanno parte del reality, con all'interno il seguitissimo momento del taglio dei capelli, le interrogazioni a sorpresa e le varie punizioni, sorpassano addirittura la potenza delle interviste di Francesca Fagnani. Un bel risultato e una sorpresa, anche per quel che riguarda le fiction attualmente in onda su Rai 1. Questo convince sicuramente sempre più i vertici del fatto che Rai 2, offre un potenziale in via di espansione e da sfruttare il più possibile con i format più forti e conosciuti dal pubblico, ma anche con altri attualmente in cantiere.

LEGGI ANCHE>>>Il Commissario Ricciardi, l'autore De Giovanni sui nuovi capitoli: "I fan lo aspettano, ma..."

 

Lascia un commento