Uomini e Donne, Tina ancora tra Gemma e Maurizio: il test di gravidanza è solo l'inizio

Tina Cipollari nello studio di Uomini e Donne da il meglio di sé. Gli aggiornamenti sulla frequentazione tra Gemma e Maurizio.

Gemma Galgani è alle prese con la sua nuova frequentazione nello studio di Uomini e Donne. Ora è presa da Maurizio, uomo più giovane di lei di qualche hanno che stando a quanto accaduto oggi: "ha i suoi tempi". Tra i due non c'è stato un bacio, nonostante si stiano frequentando da settimane. Sono stati in Sardegna insieme e hanno portato avanti svariate uscite. C'è chi insinua che l'uomo si stia prendendo gioco della Galgani, approfittandosi della sa popolarità per ricavarne introiti e visibilità.

Proprio la loro notata insieme in Sardegna, a detta loro in camere separate, ha generato un siparietto esilarante nel corso della precedente puntata. L'opinionista, che non perde occasione per prendere in giro la dama e le sue conoscenze, ha voluto effettuare un test di gravidanza, affermando che la donna è in dolce attesa. Gemma è stata al gioco e oggi si è ritrovata al centro dello studio per discutere degli ultimi aggiornamenti. Ecco cosa ha fatto la Cipollari e la sua nuova trovata dopo il test.

Uomini e Donne: Tina stuzzica ancora Gemma e Maurizio

Tina a sorpresa, probabilmente lo fa per generare siparietti ancora più esilaranti in studio, è a favore di questa nuova coppia. La giornata di oggi è trascorsa discutendo della serata precedente in cui i due sono andati a cena e poi a dormire. Maurizio sarebbe dovuto poi tornare a Livorno, per trascorrere del tempo con i suoi figli. A quel punto Tina è intervenuta dicendo all'uomo: "Pensi solo ai tuoi tre figli grandi, e quello che sta per arrivare? Ma che padre sei?". La Cipollari continua a sostenere che la Galgani sia incinta. Addirittura ha affermato di aver chiamato un ginecologo per fargli visitare Gemma in stato interessante.

Successivamente Maria De Filippi ha mandato in onda un filmato in cui si sono ascoltate delle frasi di Gemma al cavaliere durante un ballo: "Hai proprio delle belle labbra, mi viene voglia di baciarti", senza però essere accontentata. A quel punto la Cipollari non ha più resistito ed è ritornata quella di una volta: "Non capisco Gemma, perché hai raggiunto dei livelli di depravazione tali". Insomma, quello del test non è stato certo il punto più alto: successivamente l'opinionista ha insistito affinché la dama andasse a Livorno con lui. Vedremo nel corso delle prossime puntate di Uomini e Donne come è andata a finire.

LEGGI ANCHE>>>New York, turista italiano beve la Coca-Cola con il gelato: "Il gusto non è come credete"

Lascia un commento