Cucciolo di husky vuole scendere dall'auto: guardate cosa fa per convincere la padrona

Questo cucciolo di husky vuole scendere dall'auto. Ecco cosa fa per convincere la sua irremovibile padrona.

Il Husky è una razza di cane conosciuta per la sua bellezza, resistenza e personalità amichevole. Sono cani di taglia media, con un mantello spesso di pelo doppio che li aiuta a resistere al freddo. Hanno occhi a mandorla di solito azzurri, o in rari casi verdi o marroni, che conferiscono loro un aspetto affascinante. La loro coda è folta e si arriccia sopra la schiena. Questi cani erano utilizzati originariamente in Russia per trainare slitte e aiutare nella caccia, grazie alla loro resistenza e capacità di lavorare in condizioni di freddo estremo.

Sono noti per la loro personalità socievole e amichevole. Sono spesso descritti come cani da compagnia affettuosi e giocosi. Tuttavia, hanno anche un forte istinto di branco, il che significa che possono essere socievoli con altri cani, ma possono tendere a fuggire o esplorare se non tenuti al guinzaglio in un'area non recintata. A differenza di altri cani che abbaiano, possono emettere ululati o suoni simili ai lupi. In generale, i Siberian Husky sono cani belli e affettuosi, ma richiedono un impegno significativo in termini di esercizio e cura del mantello.

Cucciolo di husky non vuole stare in macchina ecco cosa fa per scendere

I cuccioli di husky sono adorabili e affascinanti. occorre sempre assicurarsi che siano ben socializzati con altri cani e persone sin da piccoli. L'esposizione a nuove situazioni e ambienti contribuirà a renderli cani ben equilibrati. Possono emettere ululati e suoni particolari simili a quelli dei lupi. Questo è un comportamento naturale della razza, quindi non dovreste preoccuparvi troppo se il tuo cucciolo ulula di tanto in tanto. Vi facciamo vedere questo piccolo esemplare cosa ha fatto per convincere la sua padrona ad uscire dall'auto: rimarrete stupiti dalla velocità e dal'insistenza.

@gypsy_travel_husky

Mommy says this is why I can’t have nice tings 🎾 #huskypuppy #huskytiktok #siberianhusky #huskypuppylife #puppiesoftiktok #funnypuppyvideos

♬ original sound -

Essendo cuccioli, è normale anche che mostrino un atteggiamento molto più capriccioso all'inizio. Questo nella clip come avete avuto modo di vedere, non vuole assolutamente saperne di continuare a stare nel resto dell'automobile in attesa che arrivino a destinazione. Per questo comincia a muoversi in maniera veloce e a tratti, sembra quasi voglia comunicare verbalmente con la sua padrona per convincerla a fermarsi e scendere. Poi ci prova con i giochini, scaraventandoli da una parte all'altra dei sedili, ma nulla da fare. L'uscita o anche più di una quotidiana per ogni cane è necessaria e probabilmente questo cucciolo aspettava da troppo per avere la sua. Ci sarà riuscito? Non abbiamo altri contenuti che ci mostrano l'uscita dall'auto, quindi forse gli è toccato aspettare ancora.

LEGGI ANCHE>>>Emilia-Romagna, scontrino dal passato: "Quanto costava la spesa 8 anni fa, che differenza!"

Lascia un commento