Gianluca Grignani, lo avete mai visto da bambino? Dimenticate la rockstar di oggi

Gianluca Grignani: lo avete mai visto da bambino? Era totalmente diverso da come lo vediamo oggi, dimenticate per sempre la sua immagine da rockstar! Intanto, nelle ultime ore, si è parlato molto del cantante, in quanto ha perso suo padre. A lui, era infatti dedicata la canzone che ha portato all'ultimo Festival di Sanremo

Avete mai visto Gianluca Grignani da bambino? Era totalmente diverso da come lo vediamo oggi! Dimenticate per sempre la sua immagine di rockstar. Nelle ultime ore, si è parlato molto del noto cantante italiano di "Falco a metà" e "La mia storia tra le dita", in quanto ha perso suo padre. Proprio a lui, infatti, era dedicata l'ultima canzone portata al Festival di Sanremo dal titolo "Quando ti manca il fiato". Proprio nella sua canzone ha infatti raccontato di aver avuto, per diversi anni, un rapporto piuttosto complicato con il genitore.

Non lo vedeva, infatti, da 10 anni. Prima di andare al Festival di Sanremo, Gianluca aveva infatti dichiarato: "Questa canzone l'ho buttata giù d'istinto. Parlo prima da padre e poi da figlio". E poi, ancora, aveva dichiarato apertamente: "Parlo come qualcuno che dà una soluzione quando ci si rende conto che la vita ti fa mancare il fiato". Ecco, che poi è arrivata la confessione: "A me è successo che, quando ero piccolino, mio padre disse che bisogna morire". 

Gianluca Grignani, lo avete mai visto da bambino? Dimenticate la rockstar di oggi

Gianluca Grignani, proprio in occasione della morte del padre, ha pubblicato una foto nella quale si mostra com'era da bambino, proprio accanto al suo papà. Ha poi scritto una piccola didascalia, nella quale cita la sua canzone: "E per il resto ognuno giudichi se stesso…Ciao papà", con tanto di cuoricino finale.

Ci sono state poi tante reazioni da parte di cantanti che hanno sempre conosciuto Gianluca. Prima fra tutte, per esempio, quella di Biagio Antonacci. Il noto cantante italiano, infatti, gli ha scritto con estrema dolcezza: "Sarà in te, ora più che mai". Per quanto riguarda il suo aspetto fisico, Gianluca era molto diverso da come lo vediamo oggi! Appare anche differente rispetto a quando era giovane.

grignani-piccolo-padre
Gianluca Grignani da piccolo, insieme al padre, in uno scatto che ha pubblicato su Instagram

Nello scatto che lui stesso ha pubblicato insieme al papà si mostra con un look molto diverso, rispetto a quello con il quale l'abbiamo visto fino ad ora. Infatti, la piccola rockstar aveva i capelli sempre un po' lunghi, ma comunque molto meno rispetto ad ora, con un taglio a scodella, che gli circonda il viso. Stile anni '80, insomma, con tanto di frangetta sulla parte superiore della testa! Il viso, però, è sempre lo stesso, con i suoi occhi curiosi per il mondo che lo circonda, come ci ha mostrato ampiamente nel corso delle sue meravigliose canzoni.

LEGGI ANCHE>>> Commesse, ricordate Lucia? Forse non l'avete vista, ma oggi recita ne Il Paradiso delle Signore

Lascia un commento