Mare Fuori, il look di Maria Esposito ha un segreto: il tocco sulle labbra è tutto da copiare

Mare Fuori, il look di Maria Esposito ha un segreto: il tocco più esplosivo è sulle labbra ed è veramente tutto da copiare! Ecco, infatti, tutti i principali consigli su come riprodurlo da soli, a casa. Questo make-up, infatti, è stato realizzato molto probabilmente per un evento, ma può essere perfetto anche in diverse occasioni. 

Maria Esposito, la nostra Rosa Ricci, di Mare Fuori, continua a stupirci, non solo per la sua bravura, ma anche per la sua rara bellezza. Occhi a mandorla, sguardo accattivante, labbra carnose, pelle chiara e capelli scuri! I suoi tratti sono mediterranei e la sua bellezza è capace di lasciare tutti veramente a bocca aperta! Non solo, ha conquistato letteralmente il pubblico, soprattutto grazie alla sua interpretazione nella serie tv Rai, ora disponibile anche su Netflix, Mare Fuori.

Intanto, sembrerebbe che le riprese della quarta e ultima stagione siano appena terminate! Per il momento, stando a quanto è stato riportato direttamente dal regista della serie tv, Ivan Silvestrini, sembrerebbe che siano passati al montaggio. In ogni caso, ancora non possiamo sapere quando andrà in onda la nuova stagione. Ormai siamo arrivati alla quarta e i fan della serie non vedono l'ora di sapere come andranno a finire le vicende! Infatti, va detto che la terza stagione non è finita nel migliore dei modi! Abbiamo, infatti, visto Rosa Ricci (Maria Esposito), intenta ad usare una pistola, costretta dal padre, contro il suo amato Carmine (Massimiliano Caiazzo).

Mare Fuori, il look di Maria Esposito ha un segreto: il tocco sulle labbra tutto da copiare

Maria Esposito, nelle ultime ore, ha deciso di stupire, ancora un volta, tutti coloro che la seguono da tempo e i suoi fan. La ragazza, infatti, si è mostrata, sia tra le storie pubblicate sui Instagram, che in un video caricato su TikTok, con un look veramente esplosivo! Il suo ultimo make-up, infatti, nasconde un segreto non indifferente.

Ha indossato infatti, un ombretto con brillantini, di colore oro. Non solo, ha messo un bel mascara che le ha valorizzato gli occhi, ma il vero tocco di classe è sulle labbra! Il rossetto è super rosso e le ha reso le labbra non solo ancora più rimpolpate, ma anche ben in evidenza. Insomma un trucco perfetto per una serata da non dimenticare. Per replicarlo a casa, infatti, non ci vorrà molto! Il segreto, infatti, è uno. Bisogna fare attenzione!

@maryesp_

work 🍒

♬ original sound - A

Proprio come ha fatto Maria Esposito, avendo messo un rossetto rosso così importante, ha preferito avere un trucco più leggero sugli occhi. Per realizzarlo a casa, infatti, basterà solo applicare del mascara sugli occhi (ed eventualmente anche un leggero ombretto, ma niente di più). Per le labbra, invece, si potrà caricare il colore del rossetto come meglio si preferisce! Più sarà scuro, maggiore sarà intenso lo sguardo, proprio come questa bellissima attrice.

LEGGI ANCHE>>> Parigi, il look di Miriam Leone nasconde un segreto: il tocco lucente sugli occhi è tutto da copiare

Lascia un commento