Parigi, il look di Miriam Leone nasconde un segreto: il tocco lucente sugli occhi è tutto da copiare

Parigi, il look di Miriam Leone nasconde un segreto: il tocco lucente nello sguardo è tutto da copiare, ecco come fare per riprodurlo nuovamente a casa, anche da soli. Intanto, Miriam Leone ha incantato veramente gran parte di coloro che erano presenti e non solo. Sui social, infatti, ci sono stati una serie di commenti positivi proprio per lei, dopo la sua magnifica sfilata. 

Miriam Leone, il look che ha presentato alla sfilata che ha fatto a Parigi nasconde un segreto: il tocco lucente sugli occhi è veramente tutto da copiare. Di seguito, vi daremo consigli su come replicarlo anche a casa, da soli. Sarebbe, infatti, perfetto per una serata all'insegna del divertimento e perché no, anche insieme al proprio partner! Insomma, Miriam era perfettamente abbinata al suo abito luccicante, ma il suo vero punto forte era proprio lo sguardo! Avete notato che aveva un tocco lucente che le dava al viso una nuova luce? Ecco come replicarlo, con pochi e semplici passaggi!

Intanto, possiamo dire che si è da pochissimo conclusa la famosa sfilata che avviene ogni a Parigi, la Paris Fashion Week! Insomma, quest'ultimo evento ha veramente infiammato la capitale francese. Sulla passerella abbiamo visto modelle di tutti i tipi, tra le quali Kendall Jenner (una rara eccezione), Elle Fanning, Eva Longoria, Andie MacDowell e Helen Mirren. Colpo di scena, però, anche per quanto riguarda l'Italia! Abbiamo infatti visto sulla passerella, con gran sorpresa, anche la splendida Elodie e la meravigliosa Miriam Leone, una più bella dell'altra! Entrambe con una luce nuova e fresca hanno portato una ventata di bellezza sulla passerella francese. Tra l'altro, la nostra Miriam è anche in dolce attesa, dunque ancora più radiosa.

Parigi, il look di Miriam Leone nasconde un segreto: il tocco lucente sugli occhi tutto da copiare

Per quanto riguarda l'abito, ha scelto di sfoggiare un vestito di colore bianco, pieno di brillantini! Sembrava, infatti, una vera stella. Non solo, Il vestito era a collo alto, bello aderente, e aveva maniche lunghe e un vertiginoso spacco. I capelli rigorosamente sciolti, con il classico rosso che sembrava aver spento e invece eccola tornata più rossa che mai! E per quanto riguarda il trucco? A pubblicare uno scatto e a svelarci i segreti del suo sguardo lucente è stata proprio lei con una foto su Instagram ravvicinata. Nello scatto si vede chiaramente il trucco che le è stato realizzato sugli occhi.

miriam-leone-trucco
Lo scatto pubblicato da Miriam Leone nelle sue storie di Instagram, per mostrare il trucco usato durante la sfilata a Parigi

Per ricrearlo non serve niente di complicato! Basterà, infatti, comprare un ombretto grigio\bianco con tanto di brillantini al suo interno. Dopo averlo applicato abbondantemente sulle palpebre, bisognerà mettere del mascara e una matita scura all'interno dell'occhio per donare ancora più intensità allo sguardo! Pochi e semplici passaggi e il gioco è fatto: sguardo luccicante, super adatto ad una serata tra divertimento e romanticismo, proprio come Miriam Leone. Sulle labbra, poi, per un effetto ancora più naturale, optare per un rossetto nude.

LEGGI ANCHE>>> Miriam Leone cucina una cena molto speciale: il menù (ovviamente) siciliano è una goduria

Lascia un commento