Che succede quando un elettricista ci prova con la moglie del proprietario di un negozio dove giunge per una riparazione e lascia un bigliettino audace?
Non solo la creatrice di contenuti ha documentato ciò che è accaduto, ma anche come suo marito ha gestito la situazione. Un donna su TikTok proveniente dalla Carolina del Nord, ha condiviso una storia in quattro parti in cui ha raccontato di un elettricista che non solo ci ha provato con lei, ma lo ha fatto nel negozio di mobili di proprietà di suo marito. Nel primo video su TikTok la donna ha spiegato che a volte da una mano nel negozio di mobili di suo marito Colton. Un giorno giunse un elettricista per apportare una modifica ai ventilatori al soffitto. È stato allora che l'elettricista ha dimostrato di essere molto audace.
Ha esibito subito il suo lato sfacciato alla donna, dicendole che gli sarebbe piaciuto approfondire la sua conoscenza. In seguito le fece i complimenti per la sua bellezza. Già piuttosto inappropriato, visto che si trovava lì solo per svolgere un lavoro. Ma le cose in seguito, sono andate anche molto peggio. "Mi si è spezzato il cuore là fuori quando mi hanno detto che eri sposato", ha continuato il tecnico.
Elettricista ci prova con la titolare e lascia un bigliettino: la reazione del marito
L'elettricista ha dunque continuato ammettendo che il matrimonio della donna per lui non era affatto un impedimento, anzi. Poi le ha chiesto se voleva uscire insieme qualche volta. Ha confidato di aver nascosto un biglietto per lei nei cuscini del divano nello showroom di mobili. Colta di sorpresa, la donna ha riso in un primo momento, poi ha ammesso quanto la situazione stesse diventando problematica da gestire. Più tardi è andata dunque a controllare e il biglietto era effettivamente nascosto nel divano! Il marito Colton tornò poi da una commissione al magazzino e affrontò l'elettricista con tanto di bigliettino come prova. A quel punto l'uomo si è scusato, affermando di non sapere che la donna fosse sposata proprio con il titolare del negozio. Alla fine, Colton si è avvicinato al suo volto urlando: "Niente più bigliettini a mia moglie!".
@maceon.mccracken Replying to @Maceon McCracken | Realtor y’all are cracking me up in the comments 😂 if you’d like to support my husbands furniture store its @BoxDrop Concord 💕 #husbandandwife #longervideos #storytime #theaudacity
Come ha spiegato la tiktoker, un complimento è una cosa. Oltrepassare il limite e "mancare di rispetto" al matrimonio di una donna ignorandolo e poi lasciandole anche un biglietto, è una storia completamente diversa. Il video è diventato virale e ha accumulato 4 milioni di visualizzazioni. Probabilmente il negozio di mobili ha persino guadagnato nuovi clienti. Speriamo che nessun altro lasci un biglietto per la moglie del titolare sul divano! O forse spera che lo facciano a questo punto.
LEGGI ANCHE>>>Toscana, grotte misteriose abbracciate da colline: escursione perfetta per gli amanti dell'avventura