Vi proponiamo la ricetta delle polpette di Rosy Chin, attuale concorrente del Grande Fratello e volto social molto influente in ambito culinario.
Le polpette sono delle piccole palle o porzioni di carne tritata o macinata, spesso mescolata con altri ingredienti come pane grattugiato, uova, erbe aromatiche e spezie. Questa preparazione è molto popolare in molte cucine di tutto il mondo, ed esistono diverse varianti regionali e ricette tradizionali. Un piatto versatile e delizioso che può essere servito come antipasto, piatto principale o snack. Si può personalizzare la ricetta aggiungendo ingredienti come formaggio, peperoncino, o verdure per creare il tuo stile unico di polpette.
Sono amate da grandi e bambini e ne esistono davvero decine e decine di varianti: dalla carne, fino ad arrivare alle versure o al pesce, per chi desidera una versione diversa o ha altre esigenze alimentari. Rosy Chin propone la sua versione, che è a base di pollo e si prepara davvero in pochi minuti. La cosa geniale è che non serve neanche sporcare troppi utensili ed è l'opzione perfetta se andate di fretta, ma non intendete rinunciare a gusto e originalità.
Rosy Chin e le polpette di pollo dal cuore morbido: come si preparano
Rosy Chin è una delle concorrenti che più si stanno facendo largo nel nuovo cast del Grande Fratello. La sua vita è stata a lungo, e lo è tutt'ora improntata su quella che è la sua professione. la passione per la cucina e l'essere cresciuta in questo ambiente, l'hanno portata a seguire le orme della famiglia e diventare una delle più seguite sui social. La sua versione di polpette a base di pollo, croccanti fuori ed estremamente morbide al loro interno, è la ricetta perfetta sotto molteplici aspetti ed è un aiuto notevole se avete poco tempo a disposizione e zero voglia di cucinare.
Visualizza questo post su Instagram
In primis è la migliore per chi si è stancato, non può o semplicemente non vuole mangiare le classiche a base di manzo. Inoltre, come avete avuto modo di vedere si prepara davvero in pochi minuti. Basta un frullatore anche piccolo e una ciotola dove mescolare il tutto. Pangrattato e la frittura immancabile. Naturalmente il tocco di Rosy Chin è frutto delle sue origini orientali. Bacchette, pangrattato giapponese e una salsa di accompagnamento tipica concludono il tutto. Voi potete personalizzare sia l'impasto che il servizio come preferite: questa è una base di partenza ottima e adatta a chiunque, dai principianti fino ai veri esperti di cucina.
LEGGI ANCHE>>>Bruno Barbieri, la sua carbonara è speciale: "Usate questo ingrediente e sarà una goduria"