Cucciolo di bulldog francese vuole attenzioni dal padrone: quello che fa pur di ottenerle è tenerissimo

Un bellissimo cucciolo di bulldog francese vuole attenzioni dal suo padrone: quello che fa pur di ottenerle è furbissimo, ma anche molto dolce e tenero. Proprio per questo motivo, il video ha fatto rapidamente il giro del web ed è diventato virale in pochissimo tempo. I cagnolini, tra l'altro, piacciono spesso a molte persone e vederli nella quotidianità mette anche di buon umore. 

Un bellissimo cucciolo di bulldog francese, dal manto maculato e dagli occhi chiari (azzurri) vuole attenzioni dal suo padrone: quello che fa pur di ottenerle è veramente tenerissimo. Non solo, dimostra anche tutta la sua furbizia! I cani hanno una mente veramente rara e speciale, pensano, giocano e agiscono seguendo dei ragionamenti ben precisi, anche se ci sembra assurdo da immaginare. Proprio per la tenerezza delle immagini, il video ha fatto rapidamente il giro del web ed è diventato presto virale.

C'è da dire, infatti, che ha ottenuto almeno 1 milione di "mi piace", tantissimi commenti e condivisioni. I bulldog francesi sono cani di taglia piccola, ma robusta. Hanno un corpo compatto e muscoloso con zampe corte e una testa grande e squadrata. Il loro muso è piatto e corto, e il naso è generalmente nero (ad eccezione di rari casi in cui appare rosa). Hanno occhi tondi e scuri e orecchie a forma di pipa, che possono essere erette o pendenti a seconda della varietà.

I bulldog francesi sono noti per il loro carattere affettuoso e giocoso. Sono cani estremamente fedeli ai loro proprietari e spesso diventano cani da compagnia ideali. Sono noti anche per il loro temperamento tranquillo e affabile. Tendono ad essere cani socievoli e amichevoli con gli estranei, il che li rende ottimi cani da compagnia per famiglie e persone anziane. Questa razza può essere abbastanza testarda a volte, quindi una formazione precoce e coerente è essenziale per evitare problemi comportamentali, soprattutto se tenuti in casa.

Cucciolo di bulldog francese vuole attenzioni dal padrone: quello che fa pur di ottenerle è tenerissimo

Il protagonista di questo video virale, si vede chiaramente che il cucciolo di bulldog voleva attenzioni dal suo amato padrona! Quello che ha fatto pur di ottenerle è veramente tenerissimo e al contempo molto furbo. C'è da dire, infatti, che il padrone in questione ha finto di usare il cellulare e di non guardare assolutamente il suo cane, non curandosi di lui! Eppure, nel momento esatto in cui guardava sul suo cellulare e non gli rivolgeva lo sguardo, il cane era subito pronto a chiamarlo con la zampina, per farsi guardare.

@frenchbulldog.l.ove

#frenchbulldog #frenchiesoftiktok #frenchie #cute #foryou

♬ nhạc nền - French Bulldog Family

Ha fatto questo gesto ogni singola volta che il padrone distoglieva lo sguardo, proprio per essere pensato, guardato, ma soprattutto accarezzato. Si vede, infatti, la gioia e la fierezza nei suoi occhi nel momento esatto in cui lo sta accarezzando. Alla fine, poi, succede qualcosa di inaspettato. Il cane, stanco ormai di dover sempre richiamare il padrone si getta addosso, impedendogli definitivamente di continuare a guardare il cellulare.

LEGGI ANCHE>>> Il padrone finge di annegare e il cane corre in suo soccorso: quello che fa è da lacrimoni

Lascia un commento