Il cameriere chiede di non lavorare perché è infortunato: il capo reagisce in modo imbarazzante

Un cameriere ha chiesto al suo capo di non lavorare un giorno perché era infortunato: il capo, però, ha avuto una reazione veramente imbarazzante. Ecco, nel dettaglio, che cosa gli ha detto, ma soprattutto che cosa ha fatto. La loro conversazione, avvenuta su Whatsapp ha fatto letteralmente il giro del web, tramite una pagina su X (il nuovo nome di Twitter. 

Lavorare come cameriere in un ristorante non deve essere affatto semplice. Ci sono costantemente dei compiti da svolgere e bisogna spesso avere la giusta forza fisica, per reggere turni di lavoro a volte veramente estenuanti. Un cameriere, in questo caso specifico, ha fatto una richiesta al suo datore di lavoro. Ha chiesto, infatti, di non lavorare per un giorno, in quanto era ferito.

La risposta del capo è stata veramente imbarazzante e alquanto brutale. Per vendetta, il giovane lavoratore ha pubblicato la chat avuta con il capo su X (il nuovo nome di Twitter). A pubblicare il tutto è stata la pagina Soycamarero e lo scatto della loro conversazione ha fatto rapidamente il giro del web. Ecco che cosa si sono detti, ma soprattutto che cosa ha dichiarato il capo.

Il cameriere chiede di non lavorare perché è infortunato: la reazione del capo è imbarazzante

Nella chat condivisa su WhatsApp dallo stesso lavoratore si vede che il cameriere ha spiegato nel dettaglio al suo superiore di non poter lavorare quel giorno. Aveva, infatti, troppo male al piede e per questo non riusciva a camminare. Intanto, la risposta del capo è stata veramente imbarazzante! Ha infatti sostenuto, con poca empatia: "Fai la mattina, poi vai dal medico. Così non fai il pomeriggio.

Ora non c'è nessuno nel locale. Nella tua postazione non dovrai quasi muoverti". Il ragazzo a questo punto ha deciso di mandare una foto per mostrare quanto effettivamente non stesse bene. Non contento, il capo ha continuato a ribadire: "Hai già fatto alcune assenze quest'anno". Insomma, avrebbe voluto a tutti i costi la sua presenza sul posto di lavoro. Ancora, lo stesso capo quando ha visto che non ha ricevuto risposta ha pensato bene di chiamarlo ben 8 volte. Il dipendente ha deciso di mostrare la loro chat e di denunciare il tutto.

Tra l'altro, va detto che lavorare come cameriere può essere un'occupazione impegnativa e complessa che comporta anche diverse sfide durante una giornata. Innanzitutto è possibile vivere momenti di stress, con ritmo frenetico. I ristoranti spesso diventano molto affollati durante i pasti, e i camerieri devono gestire numerosi tavoli contemporaneamente. Questo può creare un ambiente stressante con un ritmo estremamente frenetico e rapido, poiché i clienti aspettano un servizio veloce e al contempo accurato.

LEGGI ANCHE>>> Padova, cameriere mostra l'assurda richiesta di un cliente: "Cosa ho dovuto fare con un cornetto"

Lascia un commento