Il Paradiso delle Signore, com'è la Venere Elvira nella realtà? Sembra un'altra persona

Com'è la Venere Elvira nella vita vera, fuori dal set de Il Paradiso delle Signore? Look completamente diverso.

Il Paradiso delle Signore continua ad essere uno dei capisaldi nella programmazione Rai di questo inizio stagione. Ogni pomeriggio puntuale alle 16, la soap entra nelle case degli italiani con un episodio che mostra la bellezza e il fascino dell'Italia nel corso degli anni '60. Quello che accade nel popolare e frequentato atelier si intreccia con le vite di chi ci lavora e gli ambienti circostanti.

Un tripudio di emozioni e colpi di scena. Il fatto che la fiction sia ambientata in un'epoca completamente diversa da quella corrente, genera ancora maggiore curiosità nei confronti degli attori e di come è la loro vita e soprattutto il loro look quando non sono sul set. Oggi vi vogliamo mostrare il vero aspetto di Clara Danese, attrice che veste i panni di Elvira.

Il Paradiso delle Signore, il vero look di Clara Danese lontano dal set della soap

Elvira è una delle Veneri dell'atelier in prima linea per quel che riguarda il corso degli eventi. Il Paradiso delle Signore è la sua casa, insieme all'amore per le sue amiche, che lavorano con lei ogni giorno. Il barista Salvatore è perdutamente innamorato di lei e vorrebbe riconquistarla. I due si sono frequentati per un po', ma lui è improvvisamente sparito durante l'estate. Questo ha portato la giovane ad allontanarsi e a quanto pare, è fidanzata con un misterioso ragazzo di nome Tullio. Alta, slanciata e con un taglio di capelli tipico a quell'epoca. Ma come appare Clara Danese nella vita di tutti i giorni, senza gli abiti, le movenze e l'acconciatura che esibisce sul set?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da clara (@claradanese)

La lunghezza dei capelli è ovviamente la stessa, ma li acconcia con una piega più mossa e sbarazzina. Questo addolcisce i tratti del suo viso e il risultato è sicuramente più armonioso e in linea con il suo look da tutti i giorni. Predilige abiti con fantasie floreali e colori accesi. Poco trucco, ma del resto la vediamo così anche all'interno della soap, dove in prevalenza indossa la divisa che lei e le sue colleghe devono esibire in atelier. L'attrice inoltre non rinuncia agli accessori: orecchini, occhiali da sole e gioielli che possano aggiungere un tocco d luce ai suoi outfit. Sicuramente ha modo di spaziare maggiormente lontano dal set, ma la semplicità resta il suo massimo punto di forza, come lo è anche per Elvira.

LEGGI ANCHE>>>Elettra Lamborghini, altro che il marito Afrojack! Ha occhi solo per lui: la sua dedica d'amore più bella

Lascia un commento