Elodie, il suo truccatore svela il segreto per uno sguardo da gatta: "Serve un solo prodotto"

Il make-up artist di Elodie condivide il segreto per uno sguardo felino e allungato, il marchio di fabbrica della popolare cantante.

Il grande lavoro che riguarda i look mozzafiato di Elodie, è frutto di uno studio e della fusione del lavoro di chi si occupa degli abiti, del trucco e dei capelli. La cantante è diventata nel corso degli ultimi anni una musa per molti brand e un'icona di stile per tante coetanee e non solo. L'abbiamo vista recentemente alla settimana della moda di Parigi, dove ha sfilato per la prima volta ed è stata perfetta, in un abito fasciato e trasparente in alcuni punti.

Oltre a tutto l'insieme e alla sua innata bellezza, ha colpito il trucco occhi. Era già successo durante l'ultima edizione del Festival di Sanremo e in questa estate, durante le varie esibizioni in cui l'abbiamo vista assoluta protagonista. il suo truccatore ha svelato il segreto per ricreare un trucco che possa rendere lo sguardo allungato e magnetico, proprio quello di Elodie. Basta un solo prodotto da avere sempre nella propria pochette.

Elodie: il segreto per un make-up allungato proprio come il suo

Basta un solo prodotto per ottenere un effetto come quello di Elodie. La cantante sfoggia sfumature che allungano ed intensificano lo sguardo. Il suo truccatore, condivide durante le occasioni più importanti i video dei dietro le quinte e la realizzazione del tutto. Serve una matita morbida oppure un matitone, di quelli semplici da sfumare. Il segreto è appunto avere pazienza e sfumare con un pennello, ma anche con le dita oppure un cotton fioc, in modo da diffondere il tutto e creare un effetto più naturale. Questo è il segreto per avere uno sguardo da vera gatta, proprio come quello dell'interprete di A Fari Spenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da M R D A N I E L (@mrdanielmakeup)

Per la sfilata a Parigi hanno poi reso il tutto più strutturato e grafico con un eye-liner liquido in penna, ma era per ottenere un effetto più drammatico che si abbinasse all'abito e al contesto. Solitamente Elodie predilige contorni meno netti e un insieme molto più diffuso. Vi basterà scegliere il colore che preferite: dai classici nero e marrone, oppure blu notte o prugna se siete più temerarie. Il gioco è fatto e anche se siete di fretta, applicarla in maniera disordinata non sarà certo un problema, anzi. L'importante è sfumare il tutto prima che si asciughi e quindi diventi difficile da spostare o eventualmente rimuovere.

LEGGI ANCHE>>>Parigi, il look di Miriam Leone nasconde un segreto: il tocco lucente sugli occhi è tutto da copiare

Lascia un commento