Ballando con le Stelle, Sara Croce rivela un retroscena inedito: "Quello che non avete mai visto"

Ballando con le Stelle, Sara Croce rivela un retroscena inedito del programma: ecco tutto quello che non avete mai visto. Proprio l'ex bonas di Avanti un Altro sarà nel cast del programma serale di Rai 1, condotto come sempre dalla mitica Milly Carlucci. Ecco che cosa ha svelato.

L'ex bonas di Avanti un Altro, Sara Croce, sarà nel cast di Ballando con le Stelle. La ragazza ha rivelato un retroscena inedito, svelando qualcosa che non avete mai visto. Ecco, nel dettaglio, di che cosa si tratta. Il nuovo programma di Rai 1, condotto da Milly Carlucci sta per tornare con una ventata di novità. Ecco, infatti, tutto quello che sappiamo in merito alla questione.

Per quanto riguarda il cast, il primo ad essere stato annunciato è stato l'attore, regista e sceneggiatore Ricky Tognazzi. In seguito, sono stati rivelati anche altri nomi di coloro che vedremo in pista nel programma di Milly Carlucci. Vedremo, quasi sicuramente, e salvo ultimi cambiamenti improvvisi: Rosanna Lambertucci, Simona Ventura, Giovanni Terzi, Paola Perego, Carlotta Mantovan, Sara Croce, Antonio Caprarica e Teo Mammucari.

Stando alle ultime anticipazioni rilasciate, sappiamo che il programma dovrà iniziare il prossimo 21 ottobre. Le puntate di quest'anno, per Ballando con le Stelle saranno, molto probabilmente 10, proprio come lo scorso anno. Complessivamente lo show dovrebbe andare in onda a partire da ottobre, fino a poco prima delle feste natalizie. Intanto, la showgirl Sara Croce è pronta a mettersi in gioco e lo ha dimostrato con alcuni video postati sul suo profilo ufficiale.

Ballando con le Stelle, Sara Croce rivela un retroscena inedito: non lo avete mai visto

La showgirl Sara Croce, solo qualche ora fa, ha pubblicato un retroscena inedito sulla trasmissione, proprio sul suo profilo di Instagram. Ha mostrato, infatti, quello che nessuno mai fatto (o quasi) fino ad ora. Si è fatta vedere proprio durante le prove, in un video, insieme al ballerino che le verrà affidato. Il nome di quest'ultimo è Luca Favilla e tra i due sembra già esserci una bella sintonia.

sara-croce-e-ballerino
Sara Croce insieme al ballerino di Ballando con le Stelle, Luca Favilla

La ragazza, infatti, ha poi scritto, come didascalia al video e allo scatto postato sui social con lui: "Noi ci stiamo preparando.. o almeno ci sto provando". Intanto, sono arrivati anche i commenti di vip, come la bellissima ex Gatta Nera, Ainett Stephens: "Favolosa amica". Intanto anche noi e il pubblico non vediamo l'ora di vederla brillare su quel palco.

Il successo nel mondo dello spettacolo, arriva per lei quando nel 2019 ottiene il ruolo di Madre Natura in una puntata di Ciao Darwin 8. Ancora, nel 2020 è diventata una Bonas di Avanti un Altro, sostituendo Laura Cremaschi. Attualmente è molto seguita sui social, su Instagram vanta, infatti, più di 1 milione di follower. Insomma, ne vedremo veramente delle belle.

LEGGI ANCHE>>> Ballando con le Stelle, scende in pista una bellissima di Canale 5: a scoprirla fu Paolo Bonolis

Lascia un commento