Giovane americana fa i bisogni nel bidet: la reazione del marito italiano è impareggiabile

Una giovane americana sposata con un italiano, ha davvero messo la sua pazienza a dura prova.

L'Italia è ricca di tradizioni culturali, artistiche, culinarie e religiose che riflettono la sua storia millenaria e la sua diversità regionale. La sua cucina deliziosa e varia, le sue sagre e feste tradizionali dedicate a prodotti locali o tradizioni culturali, chiese e siti storici come il Colosseo, il Duomo di Milano, la Galleria degli Uffizi e il David di Michelangelo. Queste sono solo alcune, ma ne esistono sicuramente molte altre, spesso legate alla storia e alla cultura specifica di ogni regione. L'Italia è una nazione ricca di diversità e patrimonio culturale, il che la rende affascinante per i viaggiatori e gli amanti della cultura di tutto il mondo.

Ultimamente è molto diffusa in rete la tendenza che raffigura le reazioni più estreme di italiani che vedono le abitudini più radicate completamente storpiate dagli stranieri in giro per il mondo, oppure qui in vacanza. Molto spesso si tratta di cibo: cappuccino dopo le 11, ketchup sulla pizza oppure acqua diluita con vino rosso. Questa volta è un'americana sposata con un italiano, che mette la sua pazienza davvero fortemente alla prova.

Americana provoca il marito italiano: i bisogni nel bidet e la sua reazione

I Pasinis sono una coppia insieme nella vita: un'americana e un italiano insieme, che hanno deciso di condividere sui social viaggi, quotidianità e il bellissimo mix che fonde la cultura italiana con quella americana. Questa clip rappresenta uno scherzo\provocazione che la giovane americana ha deciso di lanciare al marito e di postarlo poi sul loro profilo Instagram, seguito da moltissime persone. Gli ha confessato di aver fatto la pipì nel bidet, invece che nel water. La reazione del giovane italiano non necessita di tante descrizioni: è semplicemente da vedere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jessi Higgins (@thepasinis)

Non solo cibo, ma spesso anche l'igiene è una questione che in giro per il mondo appare fortemente diversa da come viene concepita in Italia. Il bello di confrontarsi con altre culture e usanze, è in fondo anche questo. Ad esempio in alcune nazioni, il bidet non esiste nemmeno e viene ritenuto inutile all'interno di un bagno. Da noi è indispensabile e non è neanche lontanamente concepito per i bisogni quotidiani. Il marito italiano della giovane americana ha reagito come avrebbero fatto tanti altri conterranei, che forse si sarebbero lanciati in esternazioni ancora più animate e con le espressioni tipiche che ci contraddistinguono in tutto il mondo, in lungo e in largo.

LEGGI ANCHE>>>New York, turista italiano beve la Coca-Cola con il gelato: "Il gusto non è come credete"

Lascia un commento