Campania, cliente mostra lo scontrino folle: "Quanto ho speso per una pizza, prezzo ridicolo!"

Campania, cliente mostra lo scontrino folle dopo una pizza: ecco quanto ha speso, un prezzo veramente ridicolo. Nel dettaglio, a parlare è stato un noto tiktoker partenopeo, che spesso va in giro per i locali del posto. Il suo video è diventato rapidamente virale e ha fatto letteralmente il giro del web, ottenendo numerosi "mi piace", commenti e condivisioni. 

In Campania un cliente ha mostrato lo scontrino folle dopo una pizza! Si tratta di un noto tiktoker che spesso pubblica video di questo tipo, andando in giro per i locali del posto. La Campania è una regione situata nel sud Italia, con Napoli come capoluogo, ed è una delle regioni più affascinanti e culturalmente ricche del paese. Questa regione è situata nella parte meridionale dell'Italia e si affaccia sul Mar Tirreno. Inoltre è caratterizzata da una geografia variegata, che comprende coste mozzafiato, montagne, vulcani e una campagna molto fertile. Il Vesuvio, uno dei vulcani più famosi al mondo, si trova proprio qui. Napoli è la città più grande della regione ed è conosciuta per la sua ricca storia, la cultura vivace, la cucina deliziosa e i siti storici come Pompei ed Ercolano. Altre città significative della regione sono naturalmente Salerno, Caserta, Avellino e Benevento.

La Campania, inoltre, offre una varietà di paesaggi naturali affascinanti, tra cui le Costiere Amalfitana e Sorrentina, che presentano scogliere a picco sul mare, insenature nascoste e incantevoli città costiere. Il Parco Nazionale del Vesuvio e il Parco Nazionale del Cilento sono mete popolari per gli amanti della natura e degli sport all'aperto. Per quanto riguarda la cucina campana è rinomata per la sua autenticità e gustosità. I piatti tipici includono la pizza napoletana, la pasta fatta a mano come la pasta di Gragnano, la mozzarella di bufala, il limone di Sorrento, i frutti di mare freschi e il celebre liquore limoncello.

Campania, cliente mostra lo scontrino folle: quanto ha speso per una pizza, prezzo ridicolo

Il tiktoker ha iniziato il suo video dicendo: "Sono stato in una pizzeria in Campania e ho speso una cifra veramente ridicola, mangiando tanto". Nel dettaglio, infatti, ha poi dichiarato: "Ho mangiato un menù ad un prezzo fisso, a pranzo, che comprendeva arancino classico, crocchè di patate, polenta fritta, birra e patatine fritte". Ha poi mostrato di aver preso una pizza, con ben quattro gusti a scelta sopra. 

scontrino-campania
Lo scontrino di una pizza in Campania

Al termine, ha mostrato lo scontrino e ha dichiarato di aver speso solo 13 euro! Insomma, veramente un prezzo ridicolo, soprattutto se si tiene conto del fatto che comprende un menù con una grande quantità di cibo. Risparmiare, dunque, si può! In Campania e a Napoli, nel dettaglio, si può mangiare una pizza veramente a poco prezzo, come ha mostrato il tiktoker in questione.

LEGGI ANCHE>>> Campania, relax assicurato per Biagio Antonacci: la fuga perfetta a fine settembre

Lascia un commento