Il Paradiso delle Signore, trame dal 9 al 13 ottobre: la decisione di Adelaide distrugge Marcello

Cosa accade nelle prossime puntate de Il paradiso delle Signore? Le trame dal 9 al 13 ottobre.

In arrivo una nuova settimana di messa in onda per quel che riguarda le nuove puntate de Il paradiso delle Signore su Rai 1. Ecco cosa accadrà e quali saranno i personaggi più in prima linea. Occhi puntati su Adelaide, Marcello e il rapporto con suo fratello Matteo. Sono in arrivo dei colpi di scena che forse non vi aspettate affatto.

il paradiso delle signore
La Contessa Adelaide di Sant'Erasmo

Il Paradiso delle Signore: trame della prossima settimana

  • Lunedì 9 ottobre: Salvo capisce che non può competere con Tullio, il fidanzato di Elvira che ha visto finalmente per la prima volta. Nel frattempo in atelier arriva un cliente misterioso che Delia vuole servire a tutti i costi. Roberto e Vittorio apprendono di alcune irregolarità nella contabilità del Paradiso e quindi devono fare di tutto per risolvere la questione. Marcello nonostante sia gelosissimo di Umberto, apprezza la sua vicinanza nei confronti di Adelaide. Odile invece sotto consiglio di Flora, accetta di vedere finalmente la madre
  • Martedì 10 ottobre: tra Flora e la Contessa accadrà qualcosa di inaspettato. La decisione di Adelaide di trascorrere del tempo a Ginevra turberà molto Marcello, che è distrutto per questa cosa. Delia racconta a Clara di conoscere l'uomo giunto il giorno prima in atelier e le spiega cosa c'è stato tra di loro. Maria apprende purtroppo che Vito non riuscirà a raggiungere l'Italia in tempi brevi.
  • Mercoledì 11 ottobre: Vittorio è dunque costretto, data l'assenza di Vito a cercare un nuovo contabile da inserire in atelier. Ciro sospetta che tra la figlia e il fidanzato ci sia lontananza e vuole saperne di più. Dopo aver appreso da Salvo che Matteo è alla ricerca di lavoro, Marcello di propone di aiutare il fratello, che rifiuta ogni tipo di sostegno da parte di Barbieri.
  • Giovedì 12 ottobre: Flora accetta la proposta di Adelaide di trasferirsi a Villa Guarnieri con Umberto. Marcello apprende della ricerca di un contabile da parte di Vittorio e Roberto e organizza un piano che a sorpresa coinvolge Matteo. Irene ed Elvira organizzano un'uscita a quattro con i loro rispettivi fidanzati, ma Alfredo non vuole partecipare per non ferire Salvo. Il barista però, a sorpresa lo scopre nel peggiore dei modi.
  • Venerdì 13 ottobre: Adelaide comunica a Vittorio che andrà via da Milano per un po' e chiederà a qualcuno di occuparsi delle sue quote del Paradiso. Matteo si candida per ricoprire il ruolo di contabile. Alfredo cerca di scusarsi con Salvo dopo che lui ha scoperto dell'uscita con Irene, Elvira e Tullio, ma il giovane siciliano non riesce a passarci sopra, anzi. Si rende conto di essere ancora molto legato alla Venere.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, com'è Umit nella vita reale: completamente diversa dalla soap

Lascia un commento