Sapete che Pilar Fogliati ha una sosia famosissima? La somiglianza è davvero impressionante

Pilar Fogliati ha una sosia che conoscete sicuramente tutti: ecco di chi si tratta.

Pilar Fogliati è una talentuosa attrice italiana nata ad Alessandria ma, cresciuta a Mentana. La sua passione per la recitazione si è sviluppata sin dall'adolescenza, portandola a iscriversi a un corso di teatro amatoriale. Questa esperienza ha rafforzato la sua passione, spingendola a proseguire gli studi presso l'Accademia Nazionale d'Arte Drammatica dove ha ottenuto il diploma. Grazie alla sua dedizione e al suo talento, ha iniziato a calcare il palcoscenico già a vent'anni, realizzando il suo sogno di diventare un'attrice. Successivamente ha partecipato a audizioni per la televisione, debuttando nel 2015 nella miniserie Il bosco nel ruolo di Betta. Questa è stata la prima di molte interpretazioni in produzioni televisive italiane, che hanno contribuito a renderla un volto familiare per il pubblico.

Tra i suoi ruoli televisivi più noti figurano quelli in serie come Un passo dal cielo, dove interpreta un'etologa e Che Dio ci aiuti, Fuoco amico TF45 - Eroe per amore Non dirlo al mio capo. Nel 2019, ha affiancato il cantante Achille Lauro nel programma televisivo Extra Factor, mostrando anche il suo talento come conduttrice. Nel 2021 è stata diretta nella fiction Cuori, dove ha recitato accanto a Daniele Pecci e Matteo Martari, mentre nel 2022 ha interpretato il ruolo di Gianna nella miniserie "Odio il Natale."

Nel mondo del cinema esordisce nel 2016 con un ruolo nel film Forever Young, diretto da Fausto Brizzi. Nel corso degli anni, ha continuato a lavorare nel cinema. Oltre alla sua carriera di attrice, Pilar Fogliati ha anche fatto esperienza come regista con la commedia Romantiche nel 2023. Non avete notato una certa somiglianza con una cantante molto famosa? La foto.

Pilar Fogliati e Levante: somiglianza (e amicizia) sconfinata

Impossibile non notare una somiglianza nel volto di Pilar Fogliati e la cantante di origini siciliane Levante. le due hanno anche collaborato insieme recentemente diventando amiche. All'interprete infatti è toccato curare la colonna sonora del suo primo film da regista. Le due hanno gli stessi tratti e la cosa che più sembra unirle è il sorriso. Insieme si sono scattate anche dei selfie, per la gioia dei fan che avevano già intravisto qualcosa e che speravano in una loro interazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pilar Fogliati (@pilarfogliati)

L'attrice torna questa sera in onda su Rai 1 con una nuova puntata di Cuori 2, dove interpreta la protagonista principale Delia. In quel caso la vediamo con una parrucca e i capelli cortissimi, a differenza della lunga chioma che è un altro aspetto molto simile a Levante e al suo look.

LEGGI ANCHE>>>Selena Gomez, il suo nuovo taglio di capelli è una garanzia: perché sceglierlo in autunno

Lascia un commento