Terra Amara, grande opportunità per Mujgan, ma qualcosa va storto: scioccante colpo di scena!

Terra Amara, ci sarà un'imperdibile opportunità per Mujgan, ma qualcosa va storto: scioccante colpo di scena per il personaggio controverso della serie turca. Ecco, infatti, stando alle anticipazioni turche, che cosa accadrà a colei che ha sofferto di più per il rapporto di Zuleyha e Yilmaz. Sicuramente, possiamo dire che i colpi di scena non sono certo rari nella famosa soap di Canale 5. 

Nelle prossime puntate di Terra Amara, vedremo che ci sarà un vero e proprio colpo di scena! Innanzitutto, vedremo che per Mujgan ci sarà un'opportunità imperdibile alla quale non può sicuramente rinunciare. Proprio per questo, la vedremo prendere una decisione molto importante, che cambierà le sorti della sua vita. Il personaggio, tra le altre cose, è sempre stato molto controverso, soprattutto in seguito al rapporto nato tra Yilmaz e Zuleyha!

Lei, infatti, ha sempre sofferto fino quasi ad impazzire! Inoltre, c'è da dire che gli equilibri dei personaggi e forse in parte anche le loro vite, sono cambiati soprattutto da quando Yilmaz ha perso la vita dopo un terribile incidente. Intanto queste scioccanti anticipazioni, che sicuramente vedremo su Canale 5 le prossime settimane, arrivano direttamente dalla Turchia. Lì, sappiamo che sono leggermente più avanti con la storia.

Terra Amara, grande opportunità per Mujgan, ma qualcosa va storto: incredibile colpo di scena

Dopo aver assistito ad alcune inattese morti di personaggi come Hunkar e Yilmaz, ora gli appassionati spettatori si stanno interrogando sul futuro di un altro personaggio complesso e problematico. Naturalmente, come già anticipato, stiamo parlando della pediatra Mujgan, ex fiamma di Yilmaz, che in passato aveva già tentato il suicidio a causa della sua profonda sofferenza e gelosia.

Questa volta, tuttavia, le anticipazioni turche ci dicono che il destino di Mujgan non dipenderà da se stessa, ma da un terribile evento esterno. Ma di cosa si tratta? Secondo quanto emerge dalle puntate già trasmesse in Turchia, sembra che sia giunto il momento per la dottoressa di iniziare un nuovo capitolo della sua vita, abbandonando Cukurova per sempre. Grazie a una nuova opportunità lavorativa in un prestigioso ospedale di Istanbul, Mujgan prenota un volo per allontanarsi per qualche giorno da casa e per sbrigare le prime pratiche.

mujgan-scatto
Uno scatto che ritrae Mujgan

Nel frattempo, chiede a Fekeli di prendersi cura del piccolo Kerem, il bambino nato dalla relazione con Yilmaz. Ma è proprio quando decide di intraprendere questo breve viaggio che accade l'impensabile: un tragico incidente aereo. Così, sembra che terminino giorni bui anche per la dottoressa Mujgan, una donna che ha sempre sofferto per il tumultuoso rapporto tra Zuleyha e Yilmaz, tanto da perderne la ragione. Inoltre, quasi come fosse un crudele scherzo del destino, poco prima di imbarcarsi sull'aereo, Mujgan fa un'ultima promessa a Zuleyha, la sua rivale. Le assicura, infatti, che non dimenticherà mai ciò che è stato tra di loro. Subito dopo il decollo, l'aereo di Mujgan precipita in mare.

LEGGI ANCHE>>> Anticipazioni Beautiful e Terra Amara settimana prossima: Sheila pugnala Finn, Demir incontra una donna

Lascia un commento