Papà rovina l'incontro della figlia col nuovo fratellino: ecco cosa ha fatto

Un momento tanto atteso, svanito nel nulla. Un papà ha rovinato l'attimo irripetibile in cui la figlia ha incontrato il nuovo fratellino appena nato. Il suo gesto ha fatto reagire la moglie che si trovava ancora in ospedale. Ecco cosa ha fatto l'uomo.

La nascita di un bambino è un evento sempre gioioso per una famiglia. I novelli mamma e papà si ritrovano finalmente a vedere il frutto del loro amore. Dopo nove mesi di attesa, fatti di ipotesi, pensieri e fantasie che si susseguono durante tutta la gravidanza, alla fine il bambino nasce. Si tratta di un momento in cui avviene un'esplosione d'amore. In alcuni casi è l'istante in cui si viene a creare una vera e propria famiglia a partire da una coppia innamorata. In altri, la nascita di un bambino è il momento in cui una famiglia già esistente si amplia e vede amplificarsi l'amore che già provava grazie all'arrivo di un nuovo membro.

Papà rovina il momento in cui la figlia incontra il nuovo fratellino: ecco cosa ha combinato

Un papà ne ha combinata una bella grossa. Un uomo ha creato un piccolo grande guaio. Un momento davvero speciale e irripetibile è andato perduto. L'uomo ha creato un piccolo inconveniente tecnico che però ha pregiudicato la riuscita di un bel progetto. Il papà aveva programmato tutto insieme alla mamma, sua moglie. Insieme avrebbero dovuto immortalare un istante davvero fondamentale per la vita della loro famiglia. Quando però è arrivato il momento, qualcosa è andato storto. La situazione era questa: riprendere il momento in cui la figlia già avuta dalla coppia qualche anno fa avrebbe incontrato per la prima volta il nuovo fratellino. L'uomo si è infatti recato, come previsto, in ospedale insieme alla sua bimba. La moglie aveva da poco partorito e si trovava nella sua stanza insieme al neonato tanto atteso.

Le immagini mostrano l'ingresso del papà e della figlia nella stanza d'ospedale. Sul letto si vede la donna che stringe il bambino piccolo. Gli ultimi istanti di video riportano la bambina avvicinarsi con cautela ma anche con emozione al capezzale della madre. Ma ecco che avviene l'inconveniente. Senza pensarci e in modo totalmente inconsapevole, il padre poggia una tazza proprio davanti alla fotocamera del cellulare che stava riprendendo la scena. L'inquadratura ne viene subito oscurata. Si sentono le voci, ma anche queste iniziano pian piano a diventare più ovattate e meno comprensibili. Ad un certo punto è la donna ad accorgersi dell'incidente e subito allerta il marito. Il papà, con una certa calma e forse un po' di ironia, allora esclama un semplice "Ops!". Un momento unico che però il cellulare non è riuscito a riprendere. Le sensazioni irripetibili vivranno solo nella memoria di questa famiglia, che potrà raccontare questo episodio buffo tra le risate.

Ecco il video del papà che rovina il momento magico della famiglia:

@aashford1

Husbands man…. 😂😩 #newsibling #marriagehumor #fyp #humor #babyfever #newbaby #couplegoals #toddlermom #toddlertok #newborn

♬ original sound -

LEGGI ANCHE: Riconoscete questa bambina? Oggi è una delle conduttrici più amate in assoluto in Italia

Lascia un commento