Jack Russell rompe il peluche e viene rimproverata: la sua reazione è tenerissima

Una Jack Russell Terrier ha rotto a morsi il peluche a forma di panda. La sua proprietaria la rimprovera per il suo gesto aggressivo. La reazione della cagnolina però è tenerissima. Un video sta facendo il giro dei social.

I Jack Russell Terrier sono cani di taglia piccola ma estremamente vivaci. Sono cani che sono alti in media 30 centimetri al garrese e possono raggiungere un peso di circa 8 chili. Sono cani da lavoro e da caccia. Questa razza è stata selezionata a partire da altre - tra cui il Beagle - nell'Ottocento. Il suo creatore sarebbe il reverendo John Russell. L'uomo cercava infatti un cane che potesse accompagnarlo nelle sue battute di caccia. In particolare, l'obiettivo del reverendo era quello di creare un tipo di cane molto agile ma al tempo stesso muscoloso. Soprattutto però aveva bisogno che il cane riuscisse a entrare nelle tane di altri animali come lepri e volpi. Era quindi necessario un cane piccolo, veloce e determinato. Da qui la nascita del Jack Russell Terrier, oggi scelto però soprattutto come cane da compagnia.

Una Jack Russell rompe il peluche a morsi e viene rimproverata: ecco il video con la sua tenera reazione

I Jack Russell sono cani molto diffusi nelle case degli italiani e non solo. La loro popolarità si deve anche a numerosi spot televisivi che li vedevano tra i protagonisti. Alcuni di questi cani hanno anche fatto la loro comparsa in film e serie tv. Al di là della loro fama, molte persone scelgono di prendere questo tipo di cane soprattutto per le piccole dimensioni e per l'aspetto molto tenero. Sono cani che possono vivere in famiglia e si rivelano davvero ottimi compagni: sono estremamente affettuosi e si legano tantissimo ai membri del "branco". Desiderano infatti trascorrere tanto tempo insieme ai loro amici umani e odiano essere lasciati soli. Sono anche perfetti per divertirsi: si tratta di cani estremamente giocherelloni e attivi, ideali soprattutto per persone con uno stile di vita molto attivo.

Una Jack Russell in particolare è diventata la protagonista di un video che sta spopolando sui social. L'esemplare si chiama Sasha e vive insieme alla sua padrona Jessy. Le due abitano a Palermo e condividono su TikTok alcune scenette di vita quotidiana. In particolare, il video in questione mostra la cagnolina e la sua umana in un momento molto delicato. La Jack Russell ha infatti rotto un peluche a forma di panda. Si tratta di un pupazzo di dimensioni importanti, grande quasi il doppio della cagnolina. L'animale lo ha morso all'altezza della testa, rompendo lo strato esterno e facendo fuoriuscire l'imbottitura. La padrona allora la rimprovera per questo gesto. La cagnolina però sfoggia uno sguardo triste e tenerissimo che la fa sembrare un personaggio dei cartoni. Impossibile resistere a tanta dolcezza.

Ecco il video che mostra la tenera reazione della Jack Russell che rompe il peluche:

@jessyesasha

♬ suono originale - 𝑱𝒆𝒔𝒔𝒚&𝑺𝒂𝒔𝒉𝒂

LEGGI ANCHE: Labrador incinta si prepara al parto: il gesto dei proprietari per lei è commovente

Lascia un commento