Antonio Conte svela il suo segreto: "Il sesso prima della partita è fondamentale, ma in modo particolare"

Antonio Conte, allenatore di fama internazionale, ha recentemente fatto delle dichiarazioni interessanti riguardo al suo futuro professionale e ad alcuni retroscena curiosi del suo passato. Durante un'intervista televisiva, il celebre mister ha aperto alla possibilità di guidare il Napoli e ha condiviso alcuni dettagli sulla sua esperienza come ct della nazionale italiana.

Antonio Conte e la possibilità di allenare il Napoli

Le ultime indiscrezioni sul possibile approdo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli sembrano trovare conferma nelle parole dell'allenatore stesso. Durante l'intervista condotta da Francesca Fagnani nel programma "Le belve", Conte ha infatti ammesso di essere aperto all'idea di guidare in futuro la squadra partenopea.

"Roma e Napoli sono due piazze che vorrei vivere per la passione che trasmettono. Mi auguro che un giorno ci sia la possibilità di fare questa esperienza", ha dichiarato Conte.

Antonio Conte svela retroscena sulla sua esperienza da ct

Nel corso dell'intervista, l'allenatore ha inoltre rivelato alcuni dettagli sulla sua esperienza come ct della nazionale italiana e su come avrebbe gestito le dimissioni dal ruolo, se fosse stato al posto di Mancini. Nonostante un'initialmente riluttanza ad affrontare l'argomento, Conte ha poi condiviso il suo punto di vista.

"Lasciare la Nazionale? No, stiamo parlando di proposte di club. Penso che Mancini abbia fatto qualcosa di storico vincendo l'Europeo, poi c'è stata la non partecipazione ai Mondiali. Sono situazioni che lasciano delle ferite. Anche per me sarebbe stata durissima. Ma in quel caso forse sì, dopo sarei andato via", ha rivelato Conte.

Le "istruzioni" di Conte ai suoi giocatori

Il mister ha anche commentato le presunte "istruzioni" sui rapporti sessuali che avrebbe impartito ai suoi giocatori negli anni. Conte ha spiegato che queste sono esperienze pratiche che può trasferire.

"Uno non può mettere dei limiti o proibire alcune situazioni, però sicuramente nell'imminenza della partita il consiglio è fare il minimo sforzo possibile. Il minimo sforzo possibile significa essere passivi, l'altra parte deve essere molto attiva", ha spiegato l'allenatore.

Queste dichiarazioni di Antonio Conte, fatte durante un'intervista, potrebbero essere solo rumors, ma non mancano di suscitare curiosità. Solo il tempo ci dirà cosa riserverà il futuro per Antonio Conte e per il Napoli.

Lascia un commento