Sophie Codegoni svela il terribile gesto di Basciano: "Mi ha aggredata"

Scopriamo insieme gli ultimi sviluppi riguardanti la coppia dei Basciagoni, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. L'intensa storia d'amore tra questi due sembra aver raggiunto un punto di non ritorno. Ma perché? Prepariamoci a svelare i retroscena di un weekend di fuoco!

Le accuse mosse da Celine Bleu

Il weekend per i fan dei Basciagoni, la coppia formata da Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano, è stato ricco di sorprese. Tutto ha avuto inizio quando Celine Bleu, ex compagna di Basciano e madre della sua figlia, ha accusato il DJ di averla tradita con la sua ex a Ibiza. Basciano, nel tentativo di difendersi a Verissimo, ha sostenuto che Sophie era a Ibiza, ma invitata da altre persone e che non c'era stato alcun contatto fisico tra loro. Inoltre, Basciano ha confessato di essere ancora perdutamente innamorato di Sophie.

Basciano passa al contrattacco

Non finisce qui, perché Alessandro Basciano ha risposto alle accuse con forti dichiarazioni. Ha affermato che Sophie è stata manipolata da terze persone, che avrebbero cercato di farla smettere di lavorare e lasciarlo. Ha inoltre sostenuto di aver trovato sul suo telefono una chat con uno stregone che avrebbe confermato il tradimento. Tuttavia, queste sono solo affermazioni di Basciano, non ci sono prove concrete al riguardo. Ricordiamo sempre l'importanza di verificare le fonti!

Le contro-accuse di Sophie Codegoni

Nella puntata successiva di Verissimo, è arrivata la risposta di Sophie Codegoni. Ha accusato Basciano di averla picchiata a causa di un altro ragazzo che l'aveva accompagnata dal parrucchiere. Sophie ha parlato di scatti di rabbia e comportamenti tossici che ha perdonato troppe volte, ma che ora non è più disposta a tollerare.

Sophie Codegoni non si è fatta intenerire dalle lacrime di Alessandro e ha mantenuto la sua posizione. Ha addirittura mostrato delle foto in cui Basciano appare vicino ad un'altra donna, come prove del tradimento. Ha anche spiegato che il pianto disperato di Alessandro è soltanto uno dei tanti a cui ha assistito negli ultimi mesi. Insomma, Sophie sembra davvero determinata a mettere fine a questa relazione.

La situazione è davvero complessa e piena di colpi di scena. Non possiamo fare altro che rimanere in attesa di ulteriori sviluppi e di verificare le fonti per scoprire cosa è veramente successo tra i Basciagoni. Ricordate sempre di prendere tutto con le pinze e di non dar troppo peso alle voci di corridoio. Alla prossima news!

Il monito di Sophie Codegoni

Sophie Codegoni lancia un forte monito a tutte le donne vittime di violenza e tradimenti: "Non perdonate". La storia con Alessandro Basciano è stata travagliata e piena di accuse reciproche, ma Sophie ha deciso di non perdonare e di mettere fine a una relazione che le ha fatto soffrire troppo. Un gesto coraggioso che va oltre l'amore e che si trasforma in un messaggio di forza e sostegno per tutte le donne che si trovano nella sua stessa situazione. La violenza e il tradimento non devono mai essere perdonati, ma devono essere denunciati e combattuti.

Lascia un commento